PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri elettrici K.O.
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vetri elettrici K.O.
Prova a fare quanto scritto dal manuale e riportato da kam lì in alto per reinizializzare il finestrino...se non succede nulla falla vedere in concessionaria...i finestrini posteriori non scendono a fine corsa ma rimane un pò di vetro come succede in altre auto, mi pare per evitare che i bambini possano sporgersi e cadere.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Stesso problema con vetro passeggero fatto e rifatto reinizizzazione funziona una volta poi torna su' solo un po' alla volta, andato dal conce e mi ha detto anche se ti cambio il motorino fa la stessa cosa
sembra che me lo debba tenere cosi
la macchina ha un'anno e il vetro lato guida funziona benissimo, provero' a scrivere alla Peugeot. Intanto se gentilmente qualcuno aggiorna la pagina dopo gli interventi per vedere se il problema sparisce. Grazie

2008 Allure 1.6 HDI 115 cv bianco banchisa grip control cerchi da 17 navi ruotino ordinata 06/11/2013 consegnata 27/01/2014
-
- Peugeottista novello
tutte palle stesso problema che ho io
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
ragazzi anche io problema con il finestrino, dopo un anno... a scendere va bene, una volta che premo il pulsante di risalita automatica, arrivato a fine corsa, scende automaticamente fino a metà, come se il sensore antipizzicamento trovasse qualcosa che impedisce la normale chiusura... per chiuderlo completamente devo premere piano piano il pulsante...
anche io ho lo stesso problema, come avete risolto?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Se non si risolve con la procedura di reinizializzazione non resta altro che dar sostituire l'intero motorino visto che il sensore lo porta interno. Io ad un anno esatto dall'acquisto ho dovuto reindirizzare lato guida anteriore ed è andato bene per qualche mese poi stesso problema. Alla fine dopo sostituzione del motorino il problema non si è più presentato ed è passato un anno e mezzo dalla sua sostituzione
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
capisco... una domanda, ma si puo' riparate il sensore?
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
Alla fine mi hanno cambiato il motorino alzavetri in garanzia, per fortuna che scade tra poche settimane.
Una domanda ma lo sportello posteriore per essere smontato va aperta la maniglia? Perche' me l'hanno segnata con un cacciavite a taglio.
Una domanda ma lo sportello posteriore per essere smontato va aperta la maniglia? Perche' me l'hanno segnata con un cacciavite a taglio.

Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014