Infatti la rullante c'è sia prima che dopo mi sembrava di averlo spiegato nel messaggio precedentethewizard ha scritto:25CV in più sul motore da 92 non sono attendibili, tantomeno se non c'è rullata prima /dopo
per il singhiozzo ..magari se dite il REGIME e non la velocità possiamo capirci meglio... certo che se il problema si verifica a 850rpm in III a filo di gas la colpa non è del motore...
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Singhiozzo a fil di gas
Moderatore: Moderatori
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Re: Singhiozzo a fil di gas
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- 2008ciel
Rullata scusate il t9
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
@thewizard, il singhiozzo avviene al regime di circa 1600giri...almeno per me.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Anche la mia 92CV fa così in 2° e 3° marcia
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
La mia solo in terza per fortuna
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- 2008ciel
oggi ho riprovato ma niente una cosa che mi sembra di aver notato che lo faccia solo su strade pianeggianti o leggermente in discesa
-
la mia lo fa solo in seconda marcia, dai 2000 giri in su con giri del motore costanti, con motore sotto sforzo in salite ripide, dando del gas e salendo di giri il problema scompare!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
La mia vecchia e cara ypsilon lo faceva con tutte le marce specialmente in 1^
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
- 2008ciel
Risolto il problema finalmente, 2 settimane fa ho portato la macchina per fare il primo tagliando e caso vuole è uscito l'aggiornamento per la centralina che viene fatto solo ed esclusivamente a chi segnala questi tipi di problemi/fastidi, mi ha fatto leggere la circolare purtroppo non mi è venuto in mente di fare una copia al volo, comunque fatto sta che i problemi sono stati risolti alla grande sembra di guardare un'altra macchina finalmente... Ero arrivato al punto che volevo cambiarla. Hanno risolto anche alcune altre magagne che poi vi dirò. Il meccanico che mi ha fatto la modifica alla centralina per i cavalli visto che è cancellata dopo l'aggiornamento e ho dovuto riportarla a modificare mi ha confermato che hanno cambiato tutti i file al suo interno
Che gran bella notizia finalmente!
Sì spera allora che quelle che devono ancora essere prodotte escano con questo aggiornamento...sperem!2008ciel ha scritto:Risolto il problema finalmente, 2 settimane fa ho portato la macchina per fare il primo tagliando e caso vuole è uscito l'aggiornamento per la centralina che viene fatto solo ed esclusivamente a chi segnala questi tipi di problemi/fastidi, mi ha fatto leggere la circolare purtroppo non mi è venuto in mente di fare una copia al volo, comunque fatto sta che i problemi sono stati risolti alla grande sembra di guardare un'altra macchina finalmente... Ero arrivato al punto che volevo cambiarla. Hanno risolto anche alcune altre magagne che poi vi dirò. Il meccanico che mi ha fatto la modifica alla centralina per i cavalli visto che è cancellata dopo l'aggiornamento e ho dovuto riportarla a modificare mi ha confermato che hanno cambiato tutti i file al suo interno

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- 2008ciel
Re:
già hai proprio ragione non la sopportavo più ...... adesso è tutta un'altra musicaHindios ha scritto:Che gran bella notizia finalmente!
chi dovesse avere questo tipo di problema basta che si reca in officina e lo fa presente e il gioco è fatto aggiornamento e via ..

Re: Re:
Penso quindi sia auspicabile che i modelli ancora da produrre abbiano questa modifica alla centralina già all'origine...secondo te ??Potresti chiederlo alla tua officina visto che è stata così efficiente??Grazie!2008ciel ha scritto:già hai proprio ragione non la sopportavo più ...... adesso è tutta un'altra musicaHindios ha scritto:Che gran bella notizia finalmente!
chi dovesse avere questo tipo di problema basta che si reca in officina e lo fa presente e il gioco è fatto aggiornamento e via ..

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
-
Salve.Si riesce in qualche modo a reperire questa circolare.Sarebbe molto utile se qualche concessionario ancora non l'avesse
Allure e-HDI 92cv nero perla
Wow grazie cari, mi sa che la porterò presto... avevo notato anche io questo comportamento ...l'ho presa giusto a settembre e... avevo paura di dover tenerla così (ed essendo la prima Peugeot non era un buon inizio
).
Provo a sentire il concessionario
Albe

Provo a sentire il concessionario
Albe
Albe
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce; Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore Bianco MadreP.; Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral; Navigatore senza lettore CD; Ruotino.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce; Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore Bianco MadreP.; Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral; Navigatore senza lettore CD; Ruotino.