Se ci sono c'è qualcosa ke nn va????

Moderatore: Moderatori
quindi quello montato di serie era ai carboni attivi? perchè prima del tagliando mai notato una cosa del genere. Inoltre, ho una bambina piccola di 5 mesi e non ammetto assolutamente che debba viaggiare in auto con queste puzze all'interno O_oModyf ha scritto:ciao a tutti, è successo anche a me dopo aver fatto il tagliando ed aver sostituito il filtro abitacolo,
allora con l'amico in peugeot ho cercato di capire e gli ho proposto di montarmi il filtro abitacolo ai carboni attivi.
udite udite: casa madre per la ns 2008 non prevede il filtro ai carboni attivi ma per la 208 sì. (si può montare ugualmente perchè sono identici, ma andava ordinato e costa 40,00 euro.
Sono andato da un amico bosch car service ed ho montato un il filtro ai carboni attivi (costo 25,00 eu) ed il problema degli odori e dello smog che entrava nell'abitacolo è stato risolto.
Questo genere di filtri hanno ovviamente una filtrazione nettamente diversa tant'è che prima si sentivano anche gli odori dei fumi di scarico della vettura che ti precedeva, con questo filtro non più.![]()
![]()
![]()
Prova ad andare in un'altra officina Peugeot oppure scrivi direttamente all'assistenza Peugeot Italia.vitocia ha scritto:Ragazzi problema trovato da me.... sfiato del depressore della turbina.
Sono andato in peugeot fatto notare il problema la loro risposta è stata nn si può fare nullapraticamente mi terròlo smog in auto