PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchio retrovisore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcoc206
Peugeottista curioso

Re: specchio retrovisore

Messaggio da marcoc206 »

Carissimi Amici e Amiche Peugeottisti,

Ho urtato stamattina, con lo specchietto dx della mia leoncina :hurted: e per fortuna che si è sganciata la plastica cromata, evitando di spaccarsi. Però si è lineato un pò la copertura che c'è di sotto dove all'interno c'è la freccia.

Sapete quanto costa più o meno quel pezzetto? Per adesso non lo cambio, e meglio non lo guardo perchè me ne duole il cuore... :pale:

Attendo Vostre gentili risposte...

Un caro saluto.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ivrao
Peugeottista curioso

specchio retrovisore

Messaggio da ivrao »

A me fra montaggio e il costo del pezzo da sostituire 30€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

Quindi il fanale dello specchietto più montaggio 30€? Mi sembrano pochi, ma va bene!

Grazie mille per la risposta!
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Yurillo
Peugeottista curioso

Messaggio da Yurillo »

Da qualche settimana anche la mia 2008 presenta lo stesso problema. Lo specchietto dx, senza aver preso colpi, di punto in bianco ha smesso di funzionare. Senza che lo toccassi ha ripreso ad andare e ora è ancora KO. Domani vado in concessionaria a chiedere.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

mi aggiungo anch'io alla lista di questo problema...oggi di punto in bianco si e' bloccato chiuso lo specchietto lato guida....nessun segnale premonitore.....cavolo dopo un anno e mezzo già rotto....

almeno si fosse bloccato aperto....no bloccato chiuso cosi non vedo più un piffero ....

qualcuno sa se si può portare ad aperto senza distruggere il meccanismo....

peccato....ero quasi entusiasta della mia 2008 ....si vede che dovrò ricredermi---

lo passeranno in garanzia spero......??
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

mauriziomahler
Peugeottista curioso

Messaggio da mauriziomahler »

Oggi e' successo anche alla mia dopo un anno e mezzo di vita

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

colauz ha scritto:mi aggiungo anch'io alla lista di questo problema...oggi di punto in bianco si e' bloccato chiuso lo specchietto lato guida....nessun segnale premonitore.....cavolo dopo un anno e mezzo già rotto....

almeno si fosse bloccato aperto....no bloccato chiuso cosi non vedo più un piffero ....

qualcuno sa se si può portare ad aperto senza distruggere il meccanismo....

peccato....ero quasi entusiasta della mia 2008 ....si vede che dovrò ricredermi---

lo passeranno in garanzia spero......??
Quando è successo a me, lo aprivo e lo chiudevo manualmente fino a quando non me l'hanno sostituito. Ovviamente sostituito in garanzia; fossi in te passerei al più presto in concessionaria a fargli constatare che non ci sono segni dovuti a urti sullo specchietto! Metti che qualcuno ti urta lo specchietto che è già rotto e lascia qualche segno.. Poi non passa in garanzia
Ciao
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

non ci credo mi si e' rotto anche quello lato dx !!!!
non e' possibile....1 all'anno.....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

papino
Peugeottista curioso

Messaggio da papino »

salve un saluto a tutti, dopo un anno e mezzo si è rotto il sinistro, dopo sei mesi il destro(il mese scorso)sostituiti in garanzia, speriamo che i nuovi non siano difettosi.

Amadheus
Peugeottista curioso

Messaggio da Amadheus »

ciao a tutti, stesso indentico problema. Dopo circa due anni di vita, lo specchietto sinistro ha smesso di funzionare. :cry:
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

ma bisognerebbe capire quale sia il problema,magari basta cambiare il meccanismo con un fai da te!ovviamente nel caso di garanzia scaduta.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

mi associo anche io giusto due anni e lo specchietto lato passeggero non si chiude più mai preso urti,speriamo che passi in garanzia ho l'estensione di garanzia a quattro anni
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”