PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili anteriori con il buco
Moderatore: Moderatori
Re: Sedili anteriori con il buco
Ciao a tutti pur troppo anche sulla mia seduta conducente il tessuto comincia a mollare dopo solo 3000 km sti sedili fanno schifo sono veramente di pessima fattura e rumorosi.. seduta passeggero invece presenta grinze sulla parte grigia.
Sono deluso dagli interni che vergogna
Sono deluso dagli interni che vergogna
-
- Peugeottista curioso
Ma la cosa molto grave è che a quanto pare non è stato ancora risolto il problema dopo circa 3 anni
2008 1.2 100cv allure 05/2024
E dico te la regalassero..Tornassi indietro manco se me la regalano.. comunque ormai me la tengo e mi tocco in basso..
ciao a tutti, purtroppo anche io ho lo stesso problema al sedile guidatore (peso 65 Kg!!!!) in più la mia compagna i e appoggiata al poggiatesta del sedile passeggero, e dopo me lo sono ritrovato con due fossi che non sono andati più via!!! Ho fatto notare tutto ciò a quello struzzo del capo officina quando la macchina era ancora in garanzia, lui mi ha detto che sicuro ci sarebbe stata una campagna di richiamo ma per ora niente e soprattutto mi ha fatto anche scadere la garanzia!! voi come vi state comportando?
peugeot 2008 1.6 hdi allure
Mi sa che c'è la prendiamo tutti sai dove..questa dei sedili fa veramente ridere o vai in officina e ti arrabbi per bene o nulla a qualcuno leggendo mi è parso di capire che hanno cambiato qualcosa in garanzia altro che richiami tra poco esce il modello nuovo
Mi aggiungo alla lista: dopo 7.000 km e sei mesi di vita si comincia a delineare la nota grinza sul sedile guidatore 
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
-
- Peugeottista curioso
Se qualcuno ha risolto il problema, ci faccia sapere per cortesia. Grazie
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
Dopo essere riuscito, non sò come, a farmelo sostituire in garanzia dopo 1 annetto circa, al tagliando di gennaio 2016 mi si è ripresentato il difetto, fatto vedere alla concessionaria che mi ha rimbalzato; cosi' ho chiamato Peugeot Italia e anche in questo caso nulla da fare. La loro risposta:' sicuramente faranno una campagna di richiamo terremo in considerazione la sua segnalazione'. Io non ci credo che la faranno, però secondo me se tutti voi che avete il problema lo segnalarete come il sottoscritto, magari qualcosa si muoverà. Quindi per ora mi tengo il sedile come se fosse una macchina di 10 anni e non di 2.

2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
-
- Peugeottista curioso
In futuro se sarà necessario provare con i reclami su, per esempio AL VOLANTE ecc.. Almeno si fanno una brutta pubblicità
Perché in futuro e non subito? Come si fa a contattare al volante?
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
http://www.alvolante.it/ditelo-alvolante" onclick="window.open(this.href);return false;pepper ha scritto:Perché in futuro e non subito? Come si fa a contattare al volante?
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ma fatemi capire... questo problema si verifica su tutte le allure prima o poi? sia tessuto nero che brown?
C'è qualcuno che ci ha fatto tanti km senza riscontrare la deformazione della stoffa o è un destino inesorabile di tutti i sedili?
C'è qualcuno che ci ha fatto tanti km senza riscontrare la deformazione della stoffa o è un destino inesorabile di tutti i sedili?
La mia Peugeot...
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
Per ora la mia del 2014 con 20000 km niente buco, peso 80kg.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Speriamo che con il restyling di luglio risolvano il problema....ai miei piacerebbe comprarla, ma a questo punto qualche dubbio viene. Ricapitolando: allestimento Allure tessuto? E pure modello crossway?
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
In genere il problema si è presentato con i sedili dell'allestimento Allure in tessuto nero oxford e similpelle.
Io onestamente, dopo 13 mesi e 16000 Km. non ho alcun problema!
Io onestamente, dopo 13 mesi e 16000 Km. non ho alcun problema!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!