Sicuramente ognuno è libero di informarsi come vuole, però se lo si fa in maniera superficiale si rischia di avere "sorprese" come in questo caso e non ci si può poi lamentare... Io, prima di spendere cifre importanti come quella dell'acquisto di un'auto cerco sempre di informarmi al meglio (nuova o usata che sia l'auto), che la fregatura è dietro l'angolo (vedi proprio questo caso, dove apparentemente il venditore ha spacciato una versione per tutt'altro).Dallas1984 ha scritto:Per me non si deve scusare. ... Uno é libero di informarsi in maniera spinta, come me e come forse la maggior parte di noi forumisti, oppure dare un' occhiata superficiale e firmare il contratto fidandosi del venditore. ...
casomai é quest' ultimo ad essere stato scorretto se davvero ti ha venduto a parole un' allure facendoti firmare il contratto per una active...
Io ad esempio ho scelto di andare ad acquistare la mia 2008 a 60 km da dove abito io, pur avendo una concessionaria Peugeot in città per una serie di motivi tra cui il venditore..... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Purtroppo nei concessionari ci sono tanti incompetenti ma anche tanti imbroglioni (senza fare di tutta l'erba un fascio perché fortunatamente c'è anche chi lavora come si deve) per cui è sempre bene varcare la soglia dello showroom "con le armi cariche" per evitare ogni tipo di problematica