PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione di Garanzia e Manutenzione programmata
Moderatore: Moderatori
Re: Estensione di Garanzia e Manutenzione programmata
io con classe 1 ho pagato oltre 800 euro !!!! [-X

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
ragazzi dipende da tanti fattori:
classe di merito
località di residenza
sinistri fatti
tipo di garanzie presenti.
Sono sincero, ormai sono oltre 10 anni che utilizzo le assicurazioni online e devo dire che sono normalmente più basse.
Per un confronto bisognerebbe considerare solo la RCA e comunque siamo andati offtopic.
classe di merito
località di residenza
sinistri fatti
tipo di garanzie presenti.
Sono sincero, ormai sono oltre 10 anni che utilizzo le assicurazioni online e devo dire che sono normalmente più basse.
Per un confronto bisognerebbe considerare solo la RCA e comunque siamo andati offtopic.
2008 allure 1.6 115
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
salve ragazzi, in merito all'estensione garanzia, mi agganzio alla discussione:
la fatidica lettere che offre primo tagliando e 2 anni di estensioni garanzia... chi l'ha ricevuta, cosa ha scelto?
e soprattutto l'estensione garanzia in che consiste? perchè mi sembra di aver capito che c'è pure la furto e incendio? (che io avrei con l'assicurazione + satellitare, quindi pensavo di optare per il primo tagliano gratis, che dovrebbe farmi risparmiare non meno di 250€ giusto?)
la fatidica lettere che offre primo tagliando e 2 anni di estensioni garanzia... chi l'ha ricevuta, cosa ha scelto?
e soprattutto l'estensione garanzia in che consiste? perchè mi sembra di aver capito che c'è pure la furto e incendio? (che io avrei con l'assicurazione + satellitare, quindi pensavo di optare per il primo tagliano gratis, che dovrebbe farmi risparmiare non meno di 250€ giusto?)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
no Antonio,furto e incendio non c'entra niente,ti danno 2 anni di garanzia in più rispetto ai 2 previsti dalla legge,in pratica è in garanzia per 4 anni o 60000 km,quello che raggiungi prima,come valore l'estensione ti costerebbe sui 400 euro quindi più del primo tagliando.....io ho scelto l'estensione
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
grazie beppe, quindi è una semplice estensione della garanzia 'di serie' diciamo....beppe1977 ha scritto:no Antonio,furto e incendio non c'entra niente,ti danno 2 anni di garanzia in più rispetto ai 2 previsti dalla legge,in pratica è in garanzia per 4 anni o 60000 km,quello che raggiungi prima,come valore l'estensione ti costerebbe sui 400 euro quindi più del primo tagliando.....io ho scelto l'estensione
io quasi quasi prenderei il tagliando, anche perchè di solito, in garanzia molte volte non ti fanno passare un sacco di cose :/
però sapete darmi info su cosa intendano per tagliando? insomma: se mi fanno risparmiare solo il 'tagliando' e poi magari pago comunque l'olio i filtri e gli altri materiali che cambiano quando si fa il tagliando... sicuramente non mi conviene optare per quest'ultimo. Ma se mi omaggiano TUTTO il primo tagliando, che ipotizzo stia trai 250/300 compreso di materiali... potrei optare per questo, riparmierei 'sicuro' 250/300, piuttosto che avere altri 2 anni di aleatoria garanzia. (nel senso che non sapro mai se avrò guasti, e se tali guasti passeranno in garaniza)
certo c'è anche da considerare che con tutta l'elettronica che c'è sull'auto, la possibilità che cominci qualche problema dopo un paio di anni, potrebbe essere discretamente alta :/
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ho trovato questo sul sito peugeot riguardo a questa estensione peugeot security menzionata nella lettera:
Peugeot SECURITY vi offre:
ESTENSIONE GARANZIA
• Copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici oltre il periodo di garanzia contrattuale
ASSISTENZA
• Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riparazione su strada o intervento del carro attrezzi se il guasto impedisce al veicolo di circolare
• Assistenza estesa e garantita anche in caso di incidente, rottura cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura
AUTO DI CORTESIA
• Auto di cortesia fino a 4 giorni se il veicolo non può essere riparato in giornata
RIMBORSO SPESE
• Spese alberghiere, rientro a casa o proseguimento del viaggio in treno o in aereo se il guasto è a più di 100 km dal domicilio e non è riparabile in giornata
sembra ben di più della garanzia classica... o mi perdo qualcosa? XD
Peugeot SECURITY vi offre:
ESTENSIONE GARANZIA
• Copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici oltre il periodo di garanzia contrattuale
ASSISTENZA
• Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riparazione su strada o intervento del carro attrezzi se il guasto impedisce al veicolo di circolare
• Assistenza estesa e garantita anche in caso di incidente, rottura cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura
AUTO DI CORTESIA
• Auto di cortesia fino a 4 giorni se il veicolo non può essere riparato in giornata
RIMBORSO SPESE
• Spese alberghiere, rientro a casa o proseguimento del viaggio in treno o in aereo se il guasto è a più di 100 km dal domicilio e non è riparabile in giornata
sembra ben di più della garanzia classica... o mi perdo qualcosa? XD
Ciao a tutti a chi a fatto finanziamento con peugeot che tassi di interesse ha ottenuto e in quanti mesi ?
Qualcun altro invece ha trovato dei finanziamenti vantaggiosi presso altre finanziarie ?
Io meno di taeg al 7% nn ho trovato in rete ovviamente. .
Qualcun altro invece ha trovato dei finanziamenti vantaggiosi presso altre finanziarie ?
Io meno di taeg al 7% nn ho trovato in rete ovviamente. .
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
io in concessionario ho scelto Agos,piu conveniente di banque de psa,tan a circa il 6%,
finanziando 14000 euro in 48 rate è uscita una rata di 336 euro,di meglio non ho trovato
finanziando 14000 euro in 48 rate è uscita una rata di 336 euro,di meglio non ho trovato
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
12000 con psa 59 mesi 205.50 + maxirata 2000 tan 4.84 taeg 6.76
2008 allure 1.6 115
Buono quello di mescitore alla fine paghi 2000 euro di interessi che sono la maxi rata finale...fino ad ora meglio di quella finanziaria che inizia per A... nn ho trovato
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
Ma su che base mandano queste lettere di estensione garanzia o tagliando gratuito? 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
A chi come me o altri che hanno aspettato 6 mesi x l'auto
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ciao io ho fatto l'estensione per 5 anni o 80000km,incendio/furto/rapina-eventi naturali-eventi socio politici-atti vandalici+cristalli.......+manutenzione ordinaria +sostituzione pezzi d'usura in piu' ho finanziato 10 000 euro,e pago per il primo mese 258.88 euro gli altri 58 mesi 233 euro al mese....alla fine saldo con 3.923 euro,oppure la do' indietro per una nuova.TAEG.6.78GIOGIO83 ha scritto:Buono quello di mescitore alla fine paghi 2000 euro di interessi che sono la maxi rata finale...fino ad ora meglio di quella finanziaria che inizia per A... nn ho trovato
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Quel tasso di interessi cioè Taeg 6.78 con maxi rata finale,lo danno tutte le concessionaria peugeot
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
scusate, ma allora: è possibile fare il tagliando dal meccanico di fiducia e non avere problemi in caso di aver sottoscritto estensione di garanzia security?
Sono possessore di una Peugeot 3008 e vorrei cambiarla per una 2008. Nel forum, nella sezione della 3008 mi era sembrato che si dicesse che non è obbligatorio fare i tagliandi presso l' officina autorizzata Peugeot...
Sono possessore di una Peugeot 3008 e vorrei cambiarla per una 2008. Nel forum, nella sezione della 3008 mi era sembrato che si dicesse che non è obbligatorio fare i tagliandi presso l' officina autorizzata Peugeot...
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP