PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quadro strumenti e mancato avviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Modyf
Peugeottista appassionato

Re: quadro strumenti e mancato avviamento

Messaggio da Modyf »

Ciao hindios purtroppo l'officina dove hanno sostituito la bsi non è quella della mia città da dove ho comprato l'auto.
la mia questa mattina ha provveduto immediatamente a ordinare la nuova serratura ed in merito alla mia idea di com'è possibile che solo dopo 10 gg di vita lo swich si possa rompere e che secondo me qualcosa non torna, molto professionalmente non si è espresso in merito al contrario degli altri, ma comunque non ha nemmeno negato che possa succedere quello che penso.
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Che bega! Speriamo tu ne venga fuori al più presto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:pale: spero tanto che la tua 2008 finalmente inizi a darti soddisfazioni e posso immaginare la tua :mad: in questo primo sfortunato mese.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

... e certo che è una saga di sofferenza e inquietudine ! :(
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Modyf
Peugeottista appassionato

Messaggio da Modyf »

Ciao ragazzi, oggi abbiamo cambiato la serratura che non andava, come postato in precedenza,
ora la vettura è perfettamente funzionante, come nuova.
Speriamo bene.............. che il tutto funzioni senza problemi almeno per un pò di tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah.... una info per tutti voi
se per caso la bsi prende errori in memoria per la batteria sappiate che non funziona lo start&stop
cioè quando vi fermate la spia eco lampeggia tre volte e il motore non si arresta, all'inizio pensavo fosse per il fap in rigenerazione invece oggi in conce dopo aver cambiato la serratura e fatto la cancellazione errori, ha ripreso a funzionare correttamente.
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”