Ciao hindios purtroppo l'officina dove hanno sostituito la bsi non è quella della mia città da dove ho comprato l'auto.
la mia questa mattina ha provveduto immediatamente a ordinare la nuova serratura ed in merito alla mia idea di com'è possibile che solo dopo 10 gg di vita lo swich si possa rompere e che secondo me qualcosa non torna, molto professionalmente non si è espresso in merito al contrario degli altri, ma comunque non ha nemmeno negato che possa succedere quello che penso.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quadro strumenti e mancato avviamento
Moderatore: Moderatori
Re: quadro strumenti e mancato avviamento
TESSERA UFFICIALE NR. 522
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
Che bega! Speriamo tu ne venga fuori al più presto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
... e certo che è una saga di sofferenza e inquietudine ! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Ciao ragazzi, oggi abbiamo cambiato la serratura che non andava, come postato in precedenza,
ora la vettura è perfettamente funzionante, come nuova.
Speriamo bene.............. che il tutto funzioni senza problemi almeno per un pò di tempo
ah.... una info per tutti voi
se per caso la bsi prende errori in memoria per la batteria sappiate che non funziona lo start&stop
cioè quando vi fermate la spia eco lampeggia tre volte e il motore non si arresta, all'inizio pensavo fosse per il fap in rigenerazione invece oggi in conce dopo aver cambiato la serratura e fatto la cancellazione errori, ha ripreso a funzionare correttamente.
ora la vettura è perfettamente funzionante, come nuova.
Speriamo bene.............. che il tutto funzioni senza problemi almeno per un pò di tempo

ah.... una info per tutti voi
se per caso la bsi prende errori in memoria per la batteria sappiate che non funziona lo start&stop
cioè quando vi fermate la spia eco lampeggia tre volte e il motore non si arresta, all'inizio pensavo fosse per il fap in rigenerazione invece oggi in conce dopo aver cambiato la serratura e fatto la cancellazione errori, ha ripreso a funzionare correttamente.
TESSERA UFFICIALE NR. 522