2mila8 ha scritto:Riformulo...rassegnamoci non volevo essere aggressivo, e che quando parlo di queste mi altero

Moderatore: Moderatori
2mila8 ha scritto:Riformulo...rassegnamoci non volevo essere aggressivo, e che quando parlo di queste mi altero
@ ex206ex206 ha scritto:Personalmente, e sono quasi due anni e mezzo che le ho, non le trovo un granché.leonessa_61 ha scritto:Dopo 19 pagine...
continuo ad essere contento di aver trovato le 195/60 R16 Good Year EfficientGr/p
Carburante= C
Pioggia= B
Rumorosità= 69dB
Tuttecorvorosso ha scritto:Azz...... Sulla base di quella classifica i Michelin Cross Climate sono solo secondi ? Su neve e bagnato fanno
peggio delle nostre beneamate Goodyear ? Allora tutto quello che ho letto fin'ora sulle nostre gomme sono
minchiate ?
No, purtroppo pare che a tutti rifilino le vecchie modello SUV le quali, sia da disegno del battistrada che da numerose testimonianze, sembrano più gomme da neve riadattate che vere e proprie moderne multiseason (come le gen 2).Bertalex ha scritto:Quindi a me arriva a fine aprile montano le ultime quello con la riga più sottile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello conoscere al riguardo la testimonianza di qualcuno che ha ritirato l'auto nel 2016.Bertalex ha scritto:Quindi a me arriva a fine aprile montano le ultime quello con la riga più sottile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk