artist ha scritto:.... non proceda dirotti leggermente a destra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
artist ha scritto:.... non proceda dirotti leggermente a destra
se per "abbandonata a se stessa" intendi dire "lasciando il volante" allora la convergenza è andata a gentildonne, non è più un problema di volante montato disassato.artist ha scritto:mi sembra di percepire che la mia auto abbandonata a se stessa, non proceda dirotti leggermente a destra
stessa cosa detta anche a me!mark.ita ha scritto:...anch'io con lo sterzo leggermente disassato a sinistra ma che procede dritta e senza vibrazioni. L'ho portata in officina dove il meccanico mi consiglia di non intervenire visto che non sarebbe così evidente e visto che il resto non sta dando problemi. Onestamente penso di seguire il suo consiglio dopo i vari problemi che invece avevo avuto con il vecchio 308 e le vibrazioni all'avantreno (in gran parte risolte gestendo personalmente la coppia di serraggio dei bulloni).
Scusa ma ti sembra plausibile che solo controllando la pressione delle gomme si raddrizzi uno sterzo montato storto e per di più senza che la macchina tirasse di lato? Non è che ti hanno preso per il c*****?Giuseppeag80 ha scritto:Salve ragazzi,dopo 400 km con la mia 2008 allure 1,6 hdi 92 cv, ho potuto constatare e affermare che lo sterzo è effettivamente storto a sinistra ma senza tirare di lato.
Ieri sono andato dal concessionario e poi sono passato in officina, dopo un controllo hanno dato un'occhiata alla pressione delle gomme...lo sterzo adesso è dritto ma il capoofficina mi ha confermato che è un problema che capita spesso alle Peugeot .
Io personalmente non ho capito perché la Peugeot non risolve il problema ma l'importante è che me lo hanno sistemato subito.
Saluti