comunque, ragazzi stamattina sono passato in concessionaria per il disbrigo di alcune pratiche.
c'era la 2008 hdi 115 cv dimostrativa.
non ho resistito, ho chiesto al conce di fare un giro.
è un'auto fantastica!!! sembra proprio di guidare una macchina di categoria superiore.
scattante, agile, potente. il cambio poi è una delizia, innesti morbidi e precisi.
motore silenzioso. lo sterzo è pronto, diretto e preciso.
che dire......gran bella macchina!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Giseppu hai provato l opposto della mia auto, innesti cambi duri e difficoltosi da innestare, volante impreciso macchina che tira a sinistra, vibrazioni avantreno... vabbe già sapete il resto.
Vincenzos4r ha scritto:Giseppu hai provato l opposto della mia auto, innesti cambi duri e difficoltosi da innestare, volante impreciso macchina che tira a sinistra, vibrazioni avantreno... vabbe già sapete il resto.
Dovresti scrivere ancha a qualche rivista tipo Quattroruote, Al volante, ecc.
Hanno una sezione dedicata alle "rogne" tra clienti/concessionari/case automobilistiche.
Da quel che leggo la cosa fa un certo "effetto" ai soggetti interessati perchè si vedono messi alla gogna pubblicamente e quindi intervengono tra mille scuse.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Vincenzos4r ha scritto:Giseppu hai provato l opposto della mia auto, innesti cambi duri e difficoltosi da innestare, volante impreciso macchina che tira a sinistra, vibrazioni avantreno... vabbe già sapete il resto.
si, lo so Vincenzo e mi dispiace molto per te.....mi metto nei tuoi panni e mi girano alla grande.....
spero che tu riesca a risolvere i problemi dell'auto.
segui il consiglio di Old Jaguar, scrivi ad un pò di riviste del settore per rendere pubblico il loro comportamento vergognoso!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Salve a tutti. Ho letto nei post precedenti di alcuni difetti che affliggono questo modello, in particolare quello grave all'avantreno. Dovendo acquistarla in questi giorni mi chiedevo se sono eccezioni o è la regola e se mi dovrei orientare verso un altro modello? Grazie
per ora solo una persona all'interno del forum ha avuto problemi al momento irrisolti....
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
Buona sera a tutti.
Oggi con mia moglie sono uscito a fare un giretto circa 100km e abbiamo notato qualche problemino:
1 plastiche veramente molto ma molto delicate
2 cambio con innesti duri (spero che sia dovuto alla macchina nuova ,quindi si dovrà scogliere)
3 volante che,se lo centro l'auto tende ad andare a destra
posso dire che siamo soddisfatti dell'auto ma............................
non so che dire, speriamo bene
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sly13 ha scritto:Buona sera a tutti.
Oggi con mia moglie sono uscito a fare un giretto circa 100km e abbiamo notato qualche problemino:
1 plastiche veramente molto ma molto delicate
2 cambio con innesti duri (spero che sia dovuto alla macchina nuova ,quindi si dovrà scogliere)
3 volante che,se lo centro l'auto tende ad andare a destra
posso dire che siamo soddisfatti dell'auto ma............................
non so che dire, speriamo bene
Buona sera a tutti.
Allora per il volante devo portare l'auto a fare la convergenza venerdì.
Oggi controllando bene la macchina ho riscontrato altri problemi ,al piu' presto postero' le foto.
4 se aprite il portellone posteriore controllate i lamierati perché in fase di montaggio si sono dimenticati di mettere lo stucco ,ho controllato di persona su di un'altra 2008 presente in concessionaria che era perfetta.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
sly13 ha scritto:....
Oggi controllando bene la macchina ho riscontrato altri problemi ,al piu' presto postero' le foto.
4 se aprite il portellone posteriore controllate i lamierati perché in fase di montaggio si sono dimenticati di mettere lo stucco ,ho controllato di persona su di un'altra 2008 presente in concessionaria che era perfetta.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ormai posterò le foto domani comunque vediamo se riesco a farvi capire.
il portellone come gli sportelli sono composti da due lamiere poi accoppiate tra di loro con dei robot che le vanno a saldare o piegare.nella giunzione delle lamiere accoppiate ci va messo dello stucco in modo tale che rimane sotto durante la verniciatura, a me manca questo.
Ho trovato la foto per farvi capire..............spero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma scherzi? Fallo presente in concessionaria? Di sicuro sono dimenticanze dovute all'aumento di produzione! Da non credere...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!