PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi quadro strumenti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robyOld
Peugeottista veterano

Re: Problemi quadro strumenti

Messaggio da robyOld »

frankie-ct ha scritto: Quello che vorrei l'ho già scritto: una giustizia veloce e certezza della pena.
questa si' che e' proprio una cosa impossibile in Italia, i processi durano non anni ma decenni, e alla fine tutti assolti per decadenza dei termini o vizi procedurali vari, o aministia, o perche' il fatto non sussiste, o qualsiasi altra belinata, e intanto il derubato muore su una panchina della stazione mentre cerca di scaldarsi avvolto nel cartone, dopo che gli hanno rubato la 2008 che doveva ancora pagare a rate e nel frattempo lo stato gli ha chiesto il pagamento del bollo per altri vent'anni, piu' gli interessi.....
Questo succede da noi.... oltre al danno c'e' quasi sempre anche la beffa, e potrei raccontarti un episodio che mi e' capitato anni fa' , ma lasciamo perdere....

ma almeno una piccola castrazione chimica , facciamo dal terzo furto, me la vuoi concedere ?? :-w)

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

:lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

E dagli robyOld... dacci un taglio, altrimenti mi viene da pensar male :lol: :lol:
Ho scritto che vorrei, non che funziona così.
Per quanto riguarda quel poveretto avvolto nel cartone, non avrà visto quella famosa pubblicità, la ricordi?
No assicurazione? ahi, ahi, ahi, ahi
Per la castrazione, fai una raccolta firme e poi la presenti ai nostri cari politici. Vedi se loro riescono ad assecondarti, io non posso farlo :razz:

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Io resto sempre per la bevutina in compagnia!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

contunuate a bere ... che poi non potrete guidare :mrgreen:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

e va bene Hindios, accetto la bevutina, ma visto che offri tu direi che potresti recuperare una buona bottiglia, che ne so, potremmo pensare ad uno Chateau Lafite-Rothschild del 2010, o forse preferisci uno Chateau Petrus del 2000, o se no va bene, per farti risparmiare possiamo accontentarci di un Sassicaia del 2005, mi raccomando va servito a 18 gradi, ma fallo decantare almeno 4 ore prima ... =P~ =P~
chiamami quando e' tutto pronto, e dai un colpo di telefono anche a Frankie, pero' chiedigli se e' astemio
:shock: :-#

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ma un prosecchino no? No spritz all'Aperol? No go pi schei!

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

Hindios, ma che figura mi fai fare con Frankie ??
Un prosecchino magari comprato al Lidl, con tanto di bicchieri di plastica sottratti alla macchinetta del caffe' ...
Suvvia....
Si vive una volta sola !
E poi tanto non appena i ladroni ci fregheranno le nostre 2008 non avremo piu' da pagare i tagliandi, e con i soldi risparmiati possiamo comprarci qualcosa di bevibile, non ti pare ???

frankie-ct
Peugeottista veterano

Non sono così schizzinoso, mi accontento anche del prosecchino di Lidl, l'importante è la qualità della compagnia, non del beveraggio.
Poi, quando ruberanno le nostre 2008, festeggeremo alla grande. Più che altro perchè, almeno personalmente, cambierei modello di auto. Potremo così sparare fregnacce anche in qualche altro forum :lol: :lol:

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

beh, ti do ragione sul cambio auto, anche a me ha gia' smarronato la 2008, non mi entusiasma proprio, e se la cambio ho gia' in mente il prossimo modello che acquistero' :
Immagine

sul beveraggio invece insisto sulla qualita', il prosecchino del Lidl lo lascio tranquillamente a voi, se vi accontetate....

Ci rivediamo sul forum della Panzer & Associates per le altre fregnacce

frankie-ct
Peugeottista veterano

Sono una persona umile, mi accontento del prosecchino. Sulle compagnie invece, sono molto più intransigente.
Sono anche del parere che, chi non accetta non merita. :drunken:

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

va bene Frankie, cosa ti devo dire, accetto lo spritz e il prosecchino del Lidl , anche perche' mi hanno assicurato che ce li servira' questa simpatica figliola :

Immagine

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

frankie-ct ha scritto:.....
Per la castrazione, fai una raccolta firme e poi la presenti ai nostri cari politici. Vedi se loro riescono ad assecondarti, io non posso farlo :razz:
Secondo me non lo approvano perchè, essendo loro dei ladrones, sarebbero i primi a doverlo sperimentare !!
E' la stessa cosa delle carceri e della giustizia:
la giustizia non deve funzionare altrimenti loro sarebbero i primi ad essere condannati,
le carceri non si devono costruire perchè se malauguratamente vengono condannati sarebbero i primi a finirci dentro. ;-)
...va bene Frankie, cosa ti devo dire, accetto lo spritz e il prosecchino del Lidl ,
Lo teniamo in fresco nel cassetto refrigerato della 2008 ??? 8)
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Scusate... ma Avete mai bevuto i Prosecchi Veneti, quelli trevigiani? ;-)

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ho capito ! se ritorno da quelle parti farò attenzione ai cartelli stradali ... :mrgreen:

Immagine
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”