ALBIVER ha scritto:Ragazzi ho una proposta: perché non scrivere almeno la provincia in cui è stato fatto l'intervento. Sarebbe utile a tutti per regolarsi sui prezzi praticati dalle officine e per avere un confronto più affidabile.
Ciao
concordo e aggiungo che forse basterebbe aggiornare ogni singolo profilo magari indicando anche solo la provincia dalla quale si sta scrivendo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Cmq riguardo al tagliando, il mio meccanico mi ha fatto notare il buon materiale usato per il carter sotto il motore rispetto a altri marchi , e al fissaggio maniacale della Peugeot (mi sembra che c'erano 8dadi, più uno ad incastro). Diciamo che su questo punto di vista non hanno risparmiato
ragazzi qualcuno conosce qualche concessionaria di Reggio Emilia e provincia,Sassuolo e Carpi "onesta" per quanto riguarda i tagliandi...a Parma lasciamo perdere...
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
miciogae ha scritto:ragazzi qualcuno conosce qualche concessionaria di Reggio Emilia e provincia,Sassuolo e Carpi "onesta" per quanto riguarda i tagliandi...
Ciao miciogae
ho fatto per qualche ricerca:
- Company Service Via Fratelli Cervi 79 Reggio Emila RE Tel: 0522559200
- Pergetti Guido Via Antonio Gramsci 7 Correggio RE Tel: 0522637605
- Ferrari Giorgio Via Lama di Quartirolo 32 Carpi MO Tel: 0596229470
- Francesco Menabue Via Emilia Est 1181 Modena Tel: 059284444
- Davighi Via Galluzzi 6 Casalmaggiore CR Tel: 037543310
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale
Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;
ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km
Ciao leonessa_61 alla fine dopo un'accurata ricerca ho trovato un concessionario "onesto" e cioè la R.A.M.A di Guastalla(Re) che mi ha proposto un ottimo prezzo rispetto ad altri concessionari(compresi quelli quelli te citati) in zona con differenze davvero eclatanti...fisso l'appuntamento e andrò presto da loro!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
miciogae ha scritto:Ciao leonessa_61 alla fine dopo un'accurata ricerca ho trovato un concessionario "onesto" e cioè la R.A.M.A di Guastalla(Re) che mi ha proposto un ottimo prezzo rispetto ad altri concessionari(compresi quelli quelli te citati) in zona con differenze davvero eclatanti...fisso l'appuntamento e andrò presto da loro!
Ciao
per la cronaca qual'era il prezzo del primo concessionario ?
e quale è quello che hai spuntato da R.A.M.A. ?
Buon 2016 !
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
I prezzi erano tutti sui 200-210 euro tranne Davighi di Parma che, chiamato per semplice curiosità visto negativi precedenti in passato da parte mia e di altri, ha sparato 230-240 euro ed è stata l'unica conce ad insistere per fissare subito un appuntamento
La R.A.M.A mi ha chiesto invece 140 euro e dato che in zona di meno non si trova andrò sicuro da loro!!
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Oggi ho effettuato il 1° tagliando della mia leonessa ad un anno dall'acquisto.
L'ho portata presso l'officina della concessionaria in cui l'ho acquistata, l'Autoclub di Sassari ed il conto è stato di 170 euro per sostituzione olio, filtro olio, guarnizione tappo di scarico dell'olio, filtro antipolline più rabbocchi dei livelli e controlli vari.
Ho già paura per quanto mi costerà, fra un'anno, fare il secondo tagliando dato che notoriamente è ben più salato!
Di sicuro, non appena scadrà la garanzia, mi vedranno col cannocchiale; esattamente come ho fatto con tutte le mie auto precedenti!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Il Mike ha scritto:Oggi ho effettuato il 1° tagliando della mia leonessa ad un anno dall'acquisto.
L'ho portata presso l'officina della concessionaria in cui l'ho acquistata, l'Autoclub di Sassari ed il conto è stato di 170 euro per sostituzione olio, filtro olio, guarnizione tappo di scarico dell'olio, filtro antipolline più rabbocchi dei livelli e controlli vari.
Ho già paura per quanto mi costerà, fra un'anno, fare il secondo tagliando dato che notoriamente è ben più salato!
Di sicuro, non appena scadrà la garanzia, mi vedranno col cannocchiale; esattamente come ho fatto con tutte le mie auto precedenti!
Buon prezzo dai per ora, se confrontato con altri....
miciogae ha scritto:Tagliando effettuato stamattina alla R.A.M.A di Guastalla: pagati 144 Euro.
ottimo prezzo miciogae
Hai risparmiato un centone, e non sono pochi spiccioli.
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale
Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;
ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km
Perché tutti risparmiano o addirittura non spendono sul primo tagliando quando il sottoscritto ha appena pagato 228e di cui 25 per la convergenza a seguito del "difettuccio" segnalato inerente al volante leggermente ruotato a sinistra?
va beh....
2008 allure 1.6 e-HDI 92CV S&S bianco banchisa + cerchi 17" Heridan nero e grip control
gian69 ha scritto:Perché tutti risparmiano o addirittura non spendono sul primo tagliando quando il sottoscritto ha appena pagato 228e di cui 25 per la convergenza a seguito del "difettuccio" segnalato inerente al volante leggermente ruotato a sinistra?
va beh....
Perché concessionari furbetti ricaricano al rialzo i prezzi dei tagliandi!
Salve ragazzi, domattina ho appuntamento per primo tagliando della mia 2008 92 cv , ho compiuto alla scadenza anno 20.100 KM e voglio vedere domani il costo del tagliando .
Devo far sostituire cassa sportello anteriore lato guida che funziona battendoci sopra , spero già ordinata visto che ho segnalato alla prenotazione .
Vi terrò informati e vediamo , mi trovo in provincia di Roma.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022