Ciao a tutti, ho bisogno di un riscontro da altri possessori della 2008 con il motore in oggetto.
Potete verificare se anche voi sentite una vibrazione sul pedale della frizione quando durante la marcia premete leggermente il pedale?
io ho questo "problema", anzi a questo punto spero lo sia perchè alla concessionaria mi hanno detto "lo teniamo d'occhio", ma che non sono sicuri sia un problema anche se hanno notato la vibrazione. Questa vibrazione, per quanto mi riguarda è molto fastidiosa quando si fa un grande utilizzo della frizione, in coda ad esempio, perchè ogni qual volta che si preme il pedale viene trasmessa alla gamba e alla lunga, a me, da fastidio.
Potete dirmi se alle vostre leonesse notate questa vibrazione se premete il pedale della frizione leggermente durante la marcia o non sentite nulla?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BlueHdi 120CV - Vibrazione sotto la frizione
Moderatore: Moderatori
BlueHdi 120CV - Vibrazione sotto la frizione
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
Re: BlueHdi 120CV - Vibrazione sotto la frizione
Ciao, io ho ritirato la macchina il 26/10/2015 e ti posso dire che questa vibrazione non l'ho mai sentita.
Non senti proprio nulla? quando premi leggermente la frizione durante la marcia non senti come se "sentissi i giri del motore" ?
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
Ciao io ho dal 3 settembre la 2008 Crossway e non
ho mai sentito nessuna vibrazione anzi sono estremamente
soddisfatto sia del motore sia del cambio (e provengo da una golf 1.9 Gtd
cambio super) ....probabile problema che deve essere risolto dal tuo conce
ho mai sentito nessuna vibrazione anzi sono estremamente
soddisfatto sia del motore sia del cambio (e provengo da una golf 1.9 Gtd
cambio super) ....probabile problema che deve essere risolto dal tuo conce
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla
Confermo, anche per me nessuna vibrazione.
Se premo leggermente la frizione un minimo di vibrazione la sento ma nn è cosi fastidiosa,penso sia normale.cmq lo fa solo se si preme poco poco la frizione se la schiaccio tutta x cambiare marcia non avverto nulla,spero sia la stessa che senti