PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliandi benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ecio
Peugeottista curioso

tagliandi benzina

Messaggio da Ecio »

Ciao a tutti,
ho ordinato una Allure benzina 1.2 110cv per mia moglie, e sto valutando se fare la semplice estensione di Garanzia o se includere anche i Tagliandi. Da quel che ho visto c'e' gente che ha pagato 170/270euro per il primo tagliando ma erano per Diesel, mentre ho visto un thread di qualcuno che ha pagato solo 80euro per benzina.
Vorrei quindi chiedervi: sapete la frequenza e il costo indicativo dei tagliandi benzina?

Non ho ancora una offerta precisa ma in base ad alcune brochure che ho visto qui (sono in Lussemburgo ma hanno depliant belga) per 5 anni / 70k km sulla 2008 si pagano circa 12euro/mese per la sola ext di garanzia contro 31euro/mese per avere anche l'estensione (senza pezzi di usura, 42-43 con). Quindi vuol dire una differenza di circa 20euro/mese = 240 euro l'anno (che assomiglia tanto al costo di un tagliando Diesel).

grazie mille

Ecio
Peugeottista curioso

Re: tagliandi benzina

Messaggio da Ecio »

PS ho visto anche questa discussione http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 87&t=93560" onclick="window.open(this.href);return false; in cui vedo che i 170-200euro non sono strani nemmeno per una benzina... considerato che qui ho visto cifre dei meccanici a 60-70euro l'ora, sto quasi pensando che abbia senso includere anche il tagliando...(tanto in un modo o nell'altro devi farlo se vuoi mantenere l'auto in garanzia). Vuol dire - se i prezzi sono giusti - altri 2000euro per 5 anni :?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”