PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatore: Moderatori
Navigatore
Probabilmente è un tema di cui ne avete già parlato ma non riesco a trovare niente :
come si fa a cancellare una destinazione che si era memorizzato nel navigatore?
come si fa a cancellare una destinazione che si era memorizzato nel navigatore?
Re: Navigatore
devi andare nei contatti come se fosse un numero di telefono e da li hai la possibilità di cancellare. fallo senza conettere un cellulare bluetooth così vedrai solo i contatti che hai memorizzato (quelli con indirizzo)
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Proverò - intanto grazie
Ho provato - fatto come consigliato ma mi è apparso solo un indirizzo ( che ho cancellato ) gli altri indirizzi non mi sono apparsi - ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chiunque mi potesse aiutare
Grazie a chiunque mi potesse aiutare
Quindi stai parlando della cronologia! Degli ultimi indirizzi verso i quali hai navigato! Sto provando ma mi sa che non si possono cancellare...
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Basta fare ciò:

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista novello
Ciao Mario, scusami, anche io vorrei cancellare gli indirizzi, non quelli salvati, ma quelli che rimangono in cronologia una volta inserita una destinazione.
il procedimento da fare è andare su quegli indirizzi selezionare la riga, uscire e poi entrare in configurazione e seguire lo schema da te inserito?
il procedimento da fare è andare su quegli indirizzi selezionare la riga, uscire e poi entrare in configurazione e seguire lo schema da te inserito?
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTI grigio artense metalizzato con navigatore+cd, ruotino di scorta e antennino corto.
Ordinata il 27/11/2014, immatricolata il 12/02/2015, ritirata il 18/02/2015
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, io ho lo smeg normale quindi non so se è la stessa cosa. Lo screen che ho postato è comunque per smeg+, prova a fare quello che hai detto tu seguendo anche lo schema e non ci dovrebbero essere problemi. Facci sapere.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Funziona ma forse un po drastica!MarioPeugeot2008 ha scritto:Basta fare ciò:
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
-
- Peugeottista novello
Ho provato ma non ho confermato la cancellazione, non puoi selezionare la singola destinazione, una volta selezionato elimina ti apre un altra finestra con altre quattro diciture, una di queste riguarda gli indirizzi, ma puoi solo flaggare questa voce e confermare la cancellazione, però cancella tutti gli indirizzi in cronologia
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTI grigio artense metalizzato con navigatore+cd, ruotino di scorta e antennino corto.
Cortesemente potresti ripubblivare l'immagine... non la vedo.MarioPeugeot2008 ha scritto:Basta fare ciò:
Oppure inviarmela in PM?
Grazie
Hai provato a cambiare browser, perché le immagini si vedono
Comunque trovi tutto nel manuale, sono prese da li le immagini. Capitolo Regolazioni a pag 271 (2008_01_2015)
Comunque trovi tutto nel manuale, sono prese da li le immagini. Capitolo Regolazioni a pag 271 (2008_01_2015)
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Grazie, cambiando browser vedo l'immagine.
Effettivamente è un po' drastica soluzione... avrebbero potuto fare meglio!
Effettivamente è un po' drastica soluzione... avrebbero potuto fare meglio!