PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 ehdi 120 cv piccolo vuoto di potenza
Moderatore: Moderatori
2008 ehdi 120 cv piccolo vuoto di potenza
Buonasera a tutti stasera usando la mia 2008 mi sono accorto un paio di volte nel traffico di piccoli vuoti di potenza tra prima e seconda marcia in realtà volevo chiedere se qualcuno ha notato questa particolarità non so se è un vero e proprio problemino 

-
- Peugeottista curioso
Re: 2008 ehdi 120 cv piccolo vuoto di potenza
Salve, sulla mia (2008 HDi 1.6 92cv s&s) lo fa fin da nuova (aprile 2014) e mi fa impazzire perchè certe volte lo si avverte molto... soprattuto nel traffico... nessun meccanico mi ha saputo dire il perchè... io penso sia un fatto di centralina, nel senso di come gestisce il motore. avevo una ford b-max e questo problemo non lo aveva, sentivo che fra la prima e la seconda, il motore rimaneva leggermente accellerato agevolando il passaggio delle due marce... era gradevolissimo, cosa che con questa non lo è
... il 15 febbraio devo portarla in officina per uno scatto in manovra che proviene dall'avantreno e magari chiedo...

2008 active HDi 1.6 8V 92CV FAP Stop&Start cambio manuale
Oggi me lo ha fatto in terza un paio di volte.. bo
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
possiedo da neanche un anno una 2008 allure 1.6 BHDI 120CV l'auto ha finora funzionato bene ma
da circa una decina di giorni non so come esprimermi "va a scatti" perde potenza e poi riprende lo fa vicino ai 2000 giri ed a basse marce.
l'Ho portata a fare il primo tagliando ma questo difetto non sono riusciti a toglierlo. INCREDIBILE! mi hanno detto di ver sentito l'Assistenza della Peugeot che ha autorizzato la sostituzione della batteria !! (mai dato problemi) fatto pure quello il problema persiste.
Che faccio cambio macchina ??????
Claudio
possiedo da neanche un anno una 2008 allure 1.6 BHDI 120CV l'auto ha finora funzionato bene ma
da circa una decina di giorni non so come esprimermi "va a scatti" perde potenza e poi riprende lo fa vicino ai 2000 giri ed a basse marce.
l'Ho portata a fare il primo tagliando ma questo difetto non sono riusciti a toglierlo. INCREDIBILE! mi hanno detto di ver sentito l'Assistenza della Peugeot che ha autorizzato la sostituzione della batteria !! (mai dato problemi) fatto pure quello il problema persiste.
Che faccio cambio macchina ??????
Claudio
Non esageriamo!! Cambia officina!!
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
La mia anche continua a farlo anche io portata ma non sanno di cosa si tratta,devo cercare un'altra offiCina. .
-
- Peugeottista curioso
Dopo aver sostituito la batteria il problema si è risolto in pochi giorni.
Claudio
Claudio