PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Forte rumore metallico
Moderatore: Moderatori
Forte rumore metallico
Bg ho un problema alla mia 2008 1.6 120cv sia in salita che sul rettilineo in mezzo al traffico alzò la frizione si spegne il motore è da un contraccolpo forte non riesco a capire cosa è ho portato la macchina in officina controllato supporti motore e cambio ,braccetti con semi blok nessuna rottura qualcuno è mai capitato ?
Re: Forte rumore metallico
anche a me, stesso motore.
La prima volta sono sceso perché credevo di aver rotto qualcosa.
Ogni volta che mi si spegne fa così. Non saprei.
La prima volta sono sceso perché credevo di aver rotto qualcosa.
Ogni volta che mi si spegne fa così. Non saprei.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Che sia forse il volano bimassa?

Che sia forse il volano bimassa?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
buongiorno
a me succede in accensione , in due mesi mi e' capitato tre volte
domani passo in concessionaria e sento cosa mi dicono
a me succede in accensione , in due mesi mi e' capitato tre volte
domani passo in concessionaria e sento cosa mi dicono
Peugeot 2008 1.6 Blue-HDi 120cv S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore con CD, ruotino di scorta, bracciolo Wood Company, barra inox post. paraspruzzi ant. e post. Antenna corta della 308, poggiapiede all., vetri oscurati.
Stamattina lo ha fatto anche la mia ,Seguo con interesse
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao nonno e benvenutononno63 ha scritto:Stamattina lo ha fatto anche la mia ,Seguo con interesse

Se ha iniziato a farlo, senza attendere chiedi che ti venga sostituito.
==========>gianluigi<=========
Buongiorno
sono passato in concessionaria e mi anno detto di annotare a che chilometro mi fa questo difetto e di riportarla che cosi inserendo il pc vedono cos'e' un paio di giorni fa me l'ha rifatto.
secondo me e' quando rigenera il fap e non ti accorgi che sta rigenerando e tu spegni il motore e dopo pochi minuti lo
riaccendi ,dopo le ferie la riporto e vedremo cosa dicono.
sono passato in concessionaria e mi anno detto di annotare a che chilometro mi fa questo difetto e di riportarla che cosi inserendo il pc vedono cos'e' un paio di giorni fa me l'ha rifatto.
secondo me e' quando rigenera il fap e non ti accorgi che sta rigenerando e tu spegni il motore e dopo pochi minuti lo
riaccendi ,dopo le ferie la riporto e vedremo cosa dicono.
Peugeot 2008 1.6 Blue-HDi 120cv S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore con CD, ruotino di scorta, bracciolo Wood Company, barra inox post. paraspruzzi ant. e post. Antenna corta della 308, poggiapiede all., vetri oscurati.