PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di parcheggio
Moderatore: Moderatori
Luci di parcheggio
Ciao a tutti
qualcuno ha usato le luci di parcheggio?
Sul libretto c'è scritto che dopo aver spento la macchina, nel primo minuto, inserendo il comando della freccia a DX o SX, si accende la luce di posizione collegata.
Io ho provato, ma non funziona minimamente, si che il comando delle luci sia a 0, sia in automatico. Se invece lo metto in posizione acceso sui fari di posizione, ovviamente rimangono accesi entrambi anche con chiave estratta e macchina chiusa.
qualcuno ha usato le luci di parcheggio?
Sul libretto c'è scritto che dopo aver spento la macchina, nel primo minuto, inserendo il comando della freccia a DX o SX, si accende la luce di posizione collegata.
Io ho provato, ma non funziona minimamente, si che il comando delle luci sia a 0, sia in automatico. Se invece lo metto in posizione acceso sui fari di posizione, ovviamente rimangono accesi entrambi anche con chiave estratta e macchina chiusa.
Re: Luci di parcheggio
sulla mia mettendo la freccia fa un suono e si accende la freccia fissa
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
Si è normale, si accende il simbolo della freccia fissa sul quadro strumenti interno, ma all esterno si accendono le luci di posizione relative al lato indicato dalla freccia. Ma come lo attivi? Io ci ho provato ma non mi funziona...
Insomma piu di 100000 unita vendute e nessuno ha mai provato questa funzionalità?
vado a memoria perchè non ho mai la necessita di usarla questa funzione e questa mattina mi sono dimenticato di riprovare ma secondo me sulla mia funziona, ed è un modello post ''alleggerimenti'' del 2015
provo domani se mi ricordo

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
rambles79 ha scritto:vado a memoria perchè non ho mai la necessita di usarla questa funzione e questa mattina mi sono dimenticato di riprovare ma secondo me sulla mia funziona, ed è un modello post ''alleggerimenti'' del 2015
grazie, poi magari dimmi come le attivi e se c'e qualche impostazione.
La mia ha i fari automatici con luci diurne sempre attive.
Ho provato sia di giorno che di notte, ma non cambia nulla
Non sei il solo , anche sulla mia 208 che vedi in firma non funzionano , ho provato di tutto !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Cavoli, allora penso che sia opera dell'alleggerimento, è stato inserito in qualche pacchetto, no che sia un funzione indispensabile, ma non capisco.... ho scritto anche a peugeot per capire, magari è attivabile semplicemente in officina, ma sarà sicuramente a pagamento...mi giranoLoris76z ha scritto:Non sei il solo , anche sulla mia 208 che vedi in firma non funzionano , ho provato di tutto !!

Provate a accendere il motore , spegnere , mettere la freccia a dx o sx e togliere la chiave. La mia é immatricolata settembre 2015
Per attivare il servizio, basta spegnere il motore ed agire sulla leva degli indicatori di direzione. L'attivazione verrà segnalata con un segnale acustico. La mia 2008 è stata immatricolata a gennaio 2015.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
La tua è una versione pre alleggerimento che è avventua a metà 2015Picasso ha scritto:Per attivare il servizio, basta spegnere il motore ed agire sulla leva degli indicatori di direzione. L'attivazione verrà segnalata con un segnale acustico. La mia 2008 è stata immatricolata a gennaio 2015.
Ce l'ha anche la mia. Provato ieri sera. Non ricordavo neppure di averla questa funzione. Però la mia è di aprile 2014.....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.