Buonasera a tutti, sono nuovo del blog in quanto fresco proprietario di Peugeot 2008 1.4 Hdi.
Mi trovo ad iscrivermi ed a creare la presente discussione a seguito di un problema riscontrato a seguito del primo tagliando (15.000 km) effettuato sulla mia auto dove è stato riscontrata un'elevata quantità di olio sopra la testata del motore. Avendo eseguito il tagliando per ragioni di costo e soprattutto di orari da Norauto invece che da una concessionaria Peugeot mi hanno subito avvisato di quanto potete vedere in foto consigliandomi di rivolgermi ad una concessionaria ufficiale essendo l'auto ancora in garanzia.
Adesso purtroppo mi trovo nuovamente corto con i tempi in quanto questo fine settimana partirò per le vacanze e la concessionaria telefonicamente è stata molto vaga dicendomi di passare ma senza appuntamento e nemmeno possibilità di intravedere una soluzione.
Sono quindi a rivolgermi a Voi per una consulenza e soprattutto per una condivisione di quanto accaduto nella speranza che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi a comprendere che cosa potrebbe accadere...
Un grazie. A tutti ed una buona serata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk