PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Olio testata motore 1.4 Hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sticce84
Peugeottista curioso

Messaggio da Sticce84 »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Buonasera a tutti, sono nuovo del blog in quanto fresco proprietario di Peugeot 2008 1.4 Hdi.
Mi trovo ad iscrivermi ed a creare la presente discussione a seguito di un problema riscontrato a seguito del primo tagliando (15.000 km) effettuato sulla mia auto dove è stato riscontrata un'elevata quantità di olio sopra la testata del motore. Avendo eseguito il tagliando per ragioni di costo e soprattutto di orari da Norauto invece che da una concessionaria Peugeot mi hanno subito avvisato di quanto potete vedere in foto consigliandomi di rivolgermi ad una concessionaria ufficiale essendo l'auto ancora in garanzia.

Adesso purtroppo mi trovo nuovamente corto con i tempi in quanto questo fine settimana partirò per le vacanze e la concessionaria telefonicamente è stata molto vaga dicendomi di passare ma senza appuntamento e nemmeno possibilità di intravedere una soluzione.

Sono quindi a rivolgermi a Voi per una consulenza e soprattutto per una condivisione di quanto accaduto nella speranza che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi a comprendere che cosa potrebbe accadere...

Un grazie. A tutti ed una buona serata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dadino78