Peugeot 2008 Allure 120cv Grigio platinum.
Moderatore: Moderatori
Ciaoguercioo ha scritto:![]()
![]()
Buongiorno, nonostante aperta pratica di reclamo a peugeot ancora tutto tace. Sinceramente li trovo indecorosi in un mese non aver fornito il ricambio per riparare il climatizzatore ad una vettura con 6 mesi di vita. Ma a qualcuno è capitato lo stesso problema oppure sono solo io il fortunato del trattamento. Qualcuno problemi al climatizzatore?
Ma il tubo è di gomma o d'alluminio ?guercioo ha scritto:Ancora oggi al numero clienti non hanno saputo darmi una spiegazione del mancato ricambio nei loro magazzini. Un mese secondo voi è una cosa normale?![]()
![]()
![]()
Ciaoguercioo ha scritto:Ciao , credo sia di alluminio il tubo. Credo sia quello dove si attacca anche il macchinario per fare le ricariche del gas. Credo.
In ogni caso a tutt'oggi mai contattato dal servizio clienti . Solo mie telefonate loro mai.
Ciao,guercioo ha scritto:Ma sinceramente penso che il guasto ci possa stare a me che non sia un difetto, ma non so se hai inteso i tempi. Stiamo parlando che la mia prima visita in assistenza è stata il 27 maggio per poi ritornarci il 3 giugno e da qui l'attesa che ancora non è finita. In italia peugeot non aveva e ancora non ha questo ricambio e ancor più grave la sordità della casa se non le incoraggianti parole dell'addetto al call center del servizio clienti che non serve a nulla.