PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Grosso problema con viva voce...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Grosso problema con viva voce...
Il viva voce della mia 2008 è da qualche tempo inutilizzabile.Il mio interlocutore mi sente alla perfezione,ma io sento ad intermittenza,ma non come se mancasse di segnale di tanto in tanto,è un'intermittenza regolare di qualche frazione di secondo che dura per tutta la conversazione.Non migliora col passare dei secondi nè peggiora.Ho anche pensato dipendesse dal mio telefono,un iPhone 6s,quindi l'ho dissociato dal dispositivo e riconfigurato,stesso problema,dopodiché ho pure fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica sullo smeg,senza risolvere nulla...È successo a qualcun'altro?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Re: Grosso problema con viva voce...
Ciao non so se sia una coincidenza, ma lo stesso problema lo ha dato anche l'iphone di un mio amico che l'aveva connesso alla mia 2008, io invece ho un sony e non mi ha mai dato nussun problema
-
- Peugeottista veterano
Infatti ho il sospetto che sia un bug della nuova versione di iOS...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
L'unica è provare con un'altro telefono, magari con sistema operativo diverso!tommyramone ha scritto:Infatti ho il sospetto che sia un bug della nuova versione di iOS...

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Fatte ieri sera diverse prove...provati oltre che con il mio sony 2 samsung e quindi sempre android.... Nessun problema poi ho provato con 2 iphone un 5 e un 6s... Con il 5 l'audio non era dei migliori si sentiva con un po di eco ma si riusciva a parlare bene con il 6s invece un disastro, quindi penso che il problema sia con l'ultima versione di ios
-
- Peugeottista veterano
A questo punto proverò ad associarvi lo huawei della mia ragazza e vediamo se cambia qualcosa...
-
- Peugeottista veterano
Aggiornato iOS,problema sparito.Era chiaramente un baco nella versione precedente...