Salve a tutti, sull'auto appena lavata ho notato che i montanti nero lucido (quelli tra i finestrini anteriori e posteriori) sono pieni di graffi che formano cerchi concentrici e che si notano soprattutto sotto lail luce artificiale.
Esistono dei rimedi, i prodotti tipo polish o cere che si usano sulle lamiere vanno bene anche per i montanti lucidi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Swirl montanti
Moderatore: Moderatori
Swirl montanti
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Re: Swirl montanti
Io per lucidare plastiche simili, uso la crema per nutrire la pelle dei divani che trovi all'idea. Fa miracoli ma
Parlo di oggetti in casa tipo base della TV ecc. per plastiche sull'auto non so quanto dura l'effetto ma ho intenzione di provare anche sulla mia 5008 che ha delle superfici in quel materiale. Comunque è un fenomeno inevitabile col tempo.
Parlo di oggetti in casa tipo base della TV ecc. per plastiche sull'auto non so quanto dura l'effetto ma ho intenzione di provare anche sulla mia 5008 che ha delle superfici in quel materiale. Comunque è un fenomeno inevitabile col tempo.
Re: Swirl montanti
Nel mio caso, non credo sia dovuto al tempo visto che l auto ha 7 mesi, probabilmente è causa dei lavaggi fino ad ora fatti. Mi pare comunque che il materiale dei montanti esterni sia quello usato per gli interni nero lucido sul tunnel centrale ed intorno allo smeg.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,
no la plastica é diversa tra nera lucidamente interni ed esterni.
Io per quelle plastiche (esterne) utilizzo un glaze apposito
Meguiar's 21507 Polish per Plastiche
Le prime volte devi prenderci la mano per darlo, ma poi il risultato é molto buono.
Mi raccomando panno molto morbido in microfibra...
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
no la plastica é diversa tra nera lucidamente interni ed esterni.
Io per quelle plastiche (esterne) utilizzo un glaze apposito
Meguiar's 21507 Polish per Plastiche
Le prime volte devi prenderci la mano per darlo, ma poi il risultato é molto buono.
Mi raccomando panno molto morbido in microfibra...
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Swirl montanti
Dimenticavo...
Per nutrire quelle ed altre plastiche, nonché le cromature, utilizzo invece macbrite car balsam, anche questo non facile da dare le prime volte...
Ciao
Per nutrire quelle ed altre plastiche, nonché le cromature, utilizzo invece macbrite car balsam, anche questo non facile da dare le prime volte...
Ciao

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.