PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

terza luce stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gian69
Peugeottista curioso

terza luce stop

Messaggio da gian69 »

Ho avuto diverse auto, cambiato kg di lampadine ma è la prima volta sulla 2008 a capitarmi che la Barra a led del terzo stop si sia guastata.... fortunatamente sostituita in garanzia. :neutral:
2008 allure 1.6 e-HDI 92CV S&S bianco banchisa + cerchi 17" Heridan nero e grip control

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Re: terza luce stop

Messaggio da tonymerlot »

Be..... hai avuto fortuna......qui al concessionario di UDINE mi ha detto che non vengono passati in garanzia [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Beltra.it
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Beltra.it »

tonymerlot ha scritto:Be..... hai avuto fortuna......qui al concessionario di UDINE mi ha detto che non vengono passati in garanzia [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Alé udin..

Bliz è ladro... Ho avuto solo un'enorme mole di rogne con loro. Sia tavagnacco che sulla napoleonica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Messaggio da tonymerlot »

GIA''''''' solo dei bravi venditori......una volta preso i soldi........MANDI..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”