PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumorino sterzo o freni
Moderatore: Moderatori
Rumorino sterzo o freni
Sono molto contento della macchina (fine 2016). A volte però (non sempre, anzi quasi mai) sento come un "muggito" quando giro a sx in frenata andando molto piano. Se provo a ripetere non riesco, sembra una cosa non sistematica. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Re: Rumorino sterzo o freni
A me quando freno leggermente, a bassa velocità girando a dx, i freni fanno uno stridio come se le pastiglie fossero finite e frenassi sul ferro. Ovviamente l'ho portata e non hanno risolto niente.
2008 1.2 82cv active bianca ordinata il 15/11/2014,ritirata il 02/03/2015.
Re: Rumorino sterzo o freni
Ciao, anche la mia leonessa fa lo stesso rumoraccio quando freno e strezo a sx in manovra (bassa velocità) è un pò preoccupante, non capisco, purtroppo ho finito la garanzia..
. se qualcuno riesce a capire da cosa dipende...
Grazie!

Grazie!
2008 Active 1.2 pure tech -- urban pack - bianco banchisa