PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore aria finestrino sx
Moderatore: Moderatori
Salve di seguito il mio problema. Superando i 100 km, nella parte alta del finestrino sx sento molta turbolenza, il classico rumore fruscio che fa l'aria infiltrandosi. Dall esterno le guarnizioni sono come nuove e sembra che chiudano bene (non ho mai avuto infiltrazioni fi acqua), inoltre sono perfettamente allineate. Ma dall interno sento questo fruscio e rumorosità molto fastidiosa, sembra che ci sia il finestrino aperto. Ho montato pure i deflettori, ma il problema persiste. Mi chiedo se possa essere lo sportello montato male? La macchina ha sei mesi di vita e 5000km. Cosa consigliate?
Re: Rumore aria finestrino sx
Normalissimo, lo fanno tutte, se ne è ampiamente discusso.
Credo sia dato dalla conformazione del montante delle portiere anteriori, sono fruscii aerodinamici, tranquillo, hai solo comprato un auto di bassissima qualità!!
Credo sia dato dalla conformazione del montante delle portiere anteriori, sono fruscii aerodinamici, tranquillo, hai solo comprato un auto di bassissima qualità!!

Vi aggiorno sul problema. Sono stato dal mio carrozziere di fiducia, che ha provato l'auto e questo è il responso: di danno tecnico non c'è nulla, secondo lui le guarnizioni sono buone, ha constatato che il rumore c'è ma non entra aria. Per lui potrebbero essere gli specchietti che tagliando l'aria la riflettono sul montante del finestrino, oppure anche la barra del tetto che causa turbolenza. Mi ha comunque consigliato di farlo presente in concessionaria per verificare se il problema è già stato trattato e risolto. Mi ha anche detto che possibilmente, una microregolazione dell'altezza dello sportello potrebbe risolvere il problema, ma deve essere sempre la concessionaria a verificare il problema.
Che me..biiip..a sta Peugeot però!
Che me..biiip..a sta Peugeot però!
Potresti dirmi dove cosi gli do un'occhiata? Graziedadino78 ha scritto:Normalissimo, lo fanno tutte, se ne è ampiamente discusso.
Oggi sono stato in peugeot e mi hanno detto che non possono fare nulla. Non sanno cosa fare perché lo sportello è regolato in fabbrica. Possibile che debba tenermi l auto con questo difetto?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Magari potrebbe essere utile confrontare le guarnizioni con quelle della portiera lato passeggero

Magari potrebbe essere utile confrontare le guarnizioni con quelle della portiera lato passeggero

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Le ha già viste il carrozziere, sono nuove. Come si fa a capire se lo sportello è regolato male?Gian ha scritto:Ciao
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Allineamenti e "giochi" con la cornice della carrozzeria giro porta
Ma cosa posso fare visto che in concessionaria per loro è tutto ok? Andare da un carrozziere o scrivere alla peugeot? Quale sarebbe l indirizzo email?Gian ha scritto:Allineamenti e "giochi" con la cornice della carrozzeria giro porta
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Prova presso qualche altra officina e carrozzeria convenzionata
Prova presso qualche altra officina e carrozzeria convenzionata
Sai dirmi come si contatta il servizio clienti per fsre un reclamo e vedere cosa fare?