Buona sera
2008 1.6 hdi 116 hp del 07/01/2014 con estensione garanzia di ulteriori due anni, il giorno 12/01/2018 a cinque giorni dalla scadenza della garanzia dopo un sorpasso in quarta marcia ho provato a passare in quinta niente da fare il cambio bloccato non va oltre la quarta.
In officina dopo un primo esame dicono che potrebbe essere un pezzo prima del cambio ( speriamo ).
Spero anche che la Peugeot riconosca almeno una parte del danno, dimenticavo la macchina ha quattro anni e 50000 Km.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi al cambio
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemi al cambio
Ciao
Spero che hai fatto aprire l' intervento prima della scadenza della garanzia
Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare
Spero che hai fatto aprire l' intervento prima della scadenza della garanzia

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Purtroppo è successo cinque giorni dopo la scadenza della garanzia.
Oggi ho chiamato l'officina mi hanno detto che hanno regolato (penso il sincronizzatore) e la stanno tenendo in prova.
Oggi ho chiamato l'officina mi hanno detto che hanno regolato (penso il sincronizzatore) e la stanno tenendo in prova.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ok
Anche se penso più alla regolazione del tirante che quella del sincronizzato poiché il primo è esterno al cambio mentre il secondo all'interno e per accedere si deve smontare il cambio dall'auto e aprirlo....
Anche se penso più alla regolazione del tirante che quella del sincronizzato poiché il primo è esterno al cambio mentre il secondo all'interno e per accedere si deve smontare il cambio dall'auto e aprirlo....

==========>gianluigi<=========