Buongiorno,
possiedo una PEUGEOT 2008 1.4 del 2014 da 2 giorni, presa di seconda mano.
Ho inserito 2 chiavette usb diverse per ascoltare musica e nello schermo del computer di bordo mi appariva l'errore: "Periferica USB non disponibile. Difetto d'alimentazione. Rimuovere la periferica". Leggendo nei forum ho formattato le chiavette FAT32 come consigliato. Non avendo ancora successo, ho collegato il mio iPhone 6s con cavo USB e da qui l'intoppo! La schermata di warning non va più via! La radio e il Bluetooth funzionano ma la schermata resta fissa sullo schermo. E' mai successo a qualcuno? Ho provato a togliere la batteria, ma il problema persiste.
grazie per la disponibilità,
Andrea
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Periferica USB non disponibile
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Periferica USB non disponibile
Ultima modifica di Squalo il 26/01/2018, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e topic editati, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo e topic editati, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: Periferica USB non disponibile
Prova a resettare lo SMEG (in realtà è solo un reboot, senza eliminazione di preferenze, settaggi, elenco radio, ecc.) premendo contemporaneamente per qualche secondo i due tasti sotto la manopola del volume.
Se hai bisogno di altri consigli, ti conviene andare qui >> http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false; e guardare il video pubblicato in prima pagina nei topic "SMEG" o "SMEG+".
In questo modo scoprirai il modello del tuo SMEG (se già non lo conosci) e potrai utilizzare il topic dedicato, decisamente più "ricco" e "popolato".
Se hai bisogno di altri consigli, ti conviene andare qui >> http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false; e guardare il video pubblicato in prima pagina nei topic "SMEG" o "SMEG+".
In questo modo scoprirai il modello del tuo SMEG (se già non lo conosci) e potrai utilizzare il topic dedicato, decisamente più "ricco" e "popolato".
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10