PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema differenziale?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ursus
Peugeottista curioso

Problema differenziale?

Messaggio da ursus »

ciao a tutti
sono possessore di una 1200 pure tech 110 cv del 2015 con ad oggi 31000 km... sono abbastanza soddisfatto ...se non fosse che sento un fastidioso rumore provenire dal "davanti"...tutto è cominciato ad aprile dello scorso anno con il volume spento ho sentito un rumore strano provenire dal davanti...un gno gno gno gno che si sentiva con l'acceleratore in tiro...se toglievo il piede non si sentiva più niente...Decido di passare dal conce...facciamo un giro ma non riesce a sentire niente...strano.alcuni amici mi hanno chiesto cosa fosse quel gno gno gno gno...ora se fossero gli pneumatici si sentirebbe sempre sia in tiro che in rilascio e lo stesso se fosse un cuscinetto (già avuta un esperienza simile sulla mia vecchia focus)passo dal mio meccanico di fiducia e conferma le mie tesi e mi rivela che quel rumore potrebbe essere dovuto al differenziale(ha avuto modo di riparare una 208 con un problema simile dovuto a un dente rotto) o al cambio?...prima del tagliando e pure dopo decido di tornare in concessionaria per rifare sentire il tutto(nel frattempo aumentato) ma ancora mi dicono di non sentire o capire che rumore sia...nel frattempo la garanzia è però scaduta...qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema differenziale?

Messaggio da Gian »

Ciao
In merito alla garanzia ormai scaduta, forse avresti fatto bene a passare da qualche altra officina
Per il rumore, fai case se sia ininfluente dalle marce compresa la folle.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mancio200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mancio200 »

Purtroppo dovevi farti mettere x iscritto che c'era un rumore che se dopo garanzia si fosse rotto qualcosa dovevano intervenire. Cosi non hai nulla in mano purtroppo. Puoi chiedere dato i km se la peugeot lo riconosca ugualmente.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Se il nostro amico vorrà tornare ad aggiornare Rimango sintonizzato :scratch:
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Novità ? :scratch:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”