Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum, ho una 2008 1.6 100 cavalli allure con 7000 km da qualche giorno nel passare dalla quarta alla quinta marcia capita spesso che il motore e tutta l'auto traballi per alcuni secondi per poi stabilizzarsi....
Vi è mai capitato...?
Cosa potrebbe essere?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Traballa da quarta a quinta
Moderatore: Moderatori
- bassplayer
- Moderatore
Automatica o manuale? E soprattutto è ancora in garanzia?
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Re: Traballa da quarta a quinta
Ciao,
manuale ( in garanzia), ieri ho avvertito la stessa vibrazione anche in quarta circa 2000 giri.... pochi secondi netta vibrazione....
manuale ( in garanzia), ieri ho avvertito la stessa vibrazione anche in quarta circa 2000 giri.... pochi secondi netta vibrazione....

- bassplayer
- Moderatore
Portala in concessionaria quanto prima per una riparazione in garanzia
Ok.... continuia a fare sto fastidio per pochi secondi almeno una volta al giorno... indicativamente di cosa potrebbe trattarsi ?
In settimana cercherò di andare in concessionaria, grazie mille per i consigli

Probabilmente è un problema con il cambio o con il motoreAntoninoN ha scritto:Ok.... continuia a fare sto fastidio per pochi secondi almeno una volta al giorno... indicativamente di cosa potrebbe trattarsi ?
Ciao,
si problema con il cambio, esattamente mi dicono " ingranaggio della quinta" sono in attesa che arrivi il ricambio... :
si problema con il cambio, esattamente mi dicono " ingranaggio della quinta" sono in attesa che arrivi il ricambio... :