Salve a tutti, ho comprato una 2008 1.6 hdi allure 100cv con navigatore e mirror screen, immatricolata a luglio 2018!
Il problema è che Non riesco a collegare il mio huawei mate 10 pro con ultimo firmware installato!
Collego il cavetto originale huawei alla porta USB dell auto, pigio sullo schermo alla voce Mirroring del touchscreen NAC, il cellulare si imposta in modalità mirroring (tanto che non mi permette nessuna funzione durante tale connessione) ma Nell' auto mi ritorna un messaggio che dice di collegare una periferica USB che supporti il mirroring... Possibile che il mio cellulare ultra nuovo e di fascia alta non sia compatibile con il nac Dell auto?o sono io che sbaglio a fare qualche passaggio? Ho letto su una pagina Facebook che con l ultimo aggiornamento del mio telefono brand Tim avevano risolto tale problema di incompatibilità con android auto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto - non riesco a a collegare Android auto!
Moderatore: Moderatori
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa - consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Re: Aiuto - non riesco a a collegare Android auto!
Occhio che mirror screen è una cosa e android auto un'altra...
Sulla mia 3008 non posso collegare il mio Asus via mirror, ma riesco tranquillamente con AA...
Sulla mia 3008 non posso collegare il mio Asus via mirror, ma riesco tranquillamente con AA...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
So bene che sono 2 cose differenti, ma nel mio caso non vanno né mirror né Android auto.Spinoza ha scritto:Occhio che mirror screen è una cosa e android auto un'altra...
Stessa problema con la mia auto. io ho un samsung A3 2017. Non riesco a fare il mirroring e quando attacco il cell alla USB diventa inservibile.
Riesci a collegarti ad Android auto? Io neanche a quello... Collego l USB al mio smartphone clicco su Android auto Nell auto ma non si collega.. Sbaglio qualcosa?silvanc ha scritto:Stessa problema con la mia auto. io ho un samsung A3 2017. Non riesco a fare il mirroring e quando attacco il cell alla USB diventa inservibile.
non riesco a fare niente. Funzione troppo complicata o troppo inutile per la maggior parte dei cell
Attendiamo qualche anima pia che risolva il problema... Che balls!silvanc ha scritto:non riesco a fare niente. Funzione troppo complicata o troppo inutile per la maggior parte dei cell
Ho trovato un gruppo FB in inglese, che conferma il problema tra huawei e android auto e dove dicono anche che con l'ultimo aggiornamento firmware android si è risolto! a me questo aggiornamento non è ancora arrivato io ho brand tim!
https://www.facebook.com/huaweinotcompa ... droidauto/
https://www.facebook.com/huaweinotcompa ... droidauto/
Ragazzi sono riuscito a collegare Android auto della mia 2008 con nac al mio huawei mate pro 10... In pratica appena collegavo il cavetto il telefono mi dava la possibilità di scegliere tre modalità:
1 carica
2 trasferimento foto
3 trasferimento file
Io toccavo sulla terza modalità, invece il concessionario ufficiale Peugeot della mia zona, mi ha detto che dovevo fare "annulla" ed è partito tutto! Non so se può essere d' aiuto ad altri utenti ma lo posto lo stesso con la speranza che possa tornare utile a qualcuno che sbagliava il collegamento come me per questo semplice passaggio.
Purtroppo invece, non sono ancora riuscito a collegare il telefono con mirrorlink.
Ci studierò in questi giorni! Saluti
1 carica
2 trasferimento foto
3 trasferimento file
Io toccavo sulla terza modalità, invece il concessionario ufficiale Peugeot della mia zona, mi ha detto che dovevo fare "annulla" ed è partito tutto! Non so se può essere d' aiuto ad altri utenti ma lo posto lo stesso con la speranza che possa tornare utile a qualcuno che sbagliava il collegamento come me per questo semplice passaggio.
Purtroppo invece, non sono ancora riuscito a collegare il telefono con mirrorlink.
Ci studierò in questi giorni! Saluti