buongiorno
possessore di una 2008 1.2 puretch turbo 100cv anno 05/16
Non trovo sul libretto uso e manutenzione le informazioni circa i tipi di liquidi (olio,freni , radiatore...) e le quantita' da immettere. Nemmeno i dati della vettura (consumi ,freni ...ecc...)
'Dove posso reperire questi dati?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carenza informazione nel libretto manutenzione
Moderatore: Moderatori
Carenza informazione nel libretto manutenzione
Ultima modifica di Nacot il 31/08/2018, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
I consumi dichiarati li trovi un po' ovunque. ... basta cercarte Peugeot 2008 Eb2dt oppure e-thp 110cv....
Sul libretto di uso e manutenzione, nelle varie motorizzazioni, trovi la quantità di olio che va dopo una sostituzione, nel ns. caso 3.5 litri. ...
Il tipo adesso e' consentito solo lo 00w30.... ma prima era ammesso anche il 05w30... io uso quello e mi trovo bene....
Per il resto (freni, radiatore, ecc... ) nella documentazione "utente" non ci sono riferimenti precisi... ci vorrebbe qualche scheda tecnica riepilogativa che non ho... almeno io..
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Sul libretto di uso e manutenzione, nelle varie motorizzazioni, trovi la quantità di olio che va dopo una sostituzione, nel ns. caso 3.5 litri. ...
Il tipo adesso e' consentito solo lo 00w30.... ma prima era ammesso anche il 05w30... io uso quello e mi trovo bene....
Per il resto (freni, radiatore, ecc... ) nella documentazione "utente" non ci sono riferimenti precisi... ci vorrebbe qualche scheda tecnica riepilogativa che non ho... almeno io..
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: Carenza informazione nel libretto manutenzione
Ti chiedo innanzitutto, come nuovo iscritto, di presentarti nella apposita sezione.
Il librettto di uso e manutenzione fornisce moltissime informazioni sull’uso dell’auto e sulla manutenzione cosiddetta fai da te, quando invece il costruttore ritiene che certe operazioni sia opportuno vengano fatte solo da addetti specializzati, non fornisce nessuna indicazione sul libretto, e personalmente é una procedura che condivido
Il librettto di uso e manutenzione fornisce moltissime informazioni sull’uso dell’auto e sulla manutenzione cosiddetta fai da te, quando invece il costruttore ritiene che certe operazioni sia opportuno vengano fatte solo da addetti specializzati, non fornisce nessuna indicazione sul libretto, e personalmente é una procedura che condivido