il mio carrozzaio - mentre mi riparava i danni subiti della mia 2008 a seguito di una forte grandinata - ha rovinato/sporcato gli interni dell'auto con particolare riferimento alla moquette del tetto e alla tendina parasole del vetro panoramico. Per pulire le ditate dalla tendina parasole ha utilizzato uno sgrassante (ticket), ma la situazione non è migliorata anzi sono rimasti degli aloni giallastri che di giorno (specialmente con il sole) si notano parecchio.
Mi ha ovviamente pagato un lavaggio degli interni presso un lavaggio auto, il problema però è che le macchie sulla tendina non sono sparite del tutto.
Sono indeciso su come procedere: provare a pulire ulteriormente gli interni usando qualche altro prodotto (es. Rinnova Sedili di Arexons) o sostituire la tendina con una nuova (392€ ivati + montaggio) a spese del Carrozzaio che ha causato il danno (se accetta).
L'auto è stata immatricolata a gennaio 2017 quindi è ancora in garanzia, però penso sia "difficile" rappresentare a Peugeot che la tendina si è ingiallita con il sole