PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ammortizzatori peugeot 2008 1.4 hdi quale misura?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

andreadf
Peugeottista curioso

ammortizzatori peugeot 2008 1.4 hdi quale misura?

Messaggio da andreadf »

buonasera,ho una peugeot 2008 anno 2015 1.4 hdi,come tanti ho anche io problemi con gli ammortizzatori(verso i 50 mila sento il classico rumore provenire dalla ruota anteriore destra(non grave ma si sente sopratutto sulle buche),responso officina sostituire ammortizzatori,che non mi passano in garanzia siccome passati piu' di 3 anni..fatta controllare che aveva 3 anni e 20 giorni,arrabbiato decido di tirare avanti e non cambiarli .ora ha 4 anni e il rumore peggiora,gli ho comprati su internet da un sito(che mi dava compatibilita' con la mia macchina)ma il mio amico(che si era offerto di montarli) mi ha detto che ci sono 4 mm di differenza e non vanno bene...ho notato che ci sono due misure in vendita 47 e 51.quale è quella giusta per la mia macchina??ringrazio dell' attenzione

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”