PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cortocircuito Iniettore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

zepgrp73
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/02/2016, 10:59

Cortocircuito Iniettore

Messaggio da zepgrp73 »

Buongiorno
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 115cv 88120km del 2015
un mese fa durante un viaggio all improvviso la macchina va in service,allarme sorveglianza pneumatici,avaria esp difetto motore far riparare,mi fermo e parcheggio la macchina,visto che ero a destinazione la lascio due ore ferma,all accensione i difetti sono spariti e la macchina va bene come prima.il giorno seguente passo in concessionaria gli faccio presente il tutto e mi rispondo che sicuramente ho preso dello sporco nel gasolio e di stare tranquillo.Ieri pomeriggio stesso problema, macchina in service e non va oltre i 2000 giri,ero nei pressi della concessionaria e mi presento,la controllano,fanno diagnosi e mi dicono cortocircuito su iniettore n4,mi spiegano che portebbero essere due fili che fanno corto ma non sicuro l iniettore,lascio la macchina e discuto un ora circa per farmi dare un mezzo per tornare a casa che dista circa 40 km...Questa Mattina il responso...iniettore n4 da cambiare...700 euro tutto compreso!!Siamo possessori di un peugeot 206 con 200000 km e mai avuto nulla...questa 2008 tra ammortizzatori,comando vetri,guarnizioni che si ritirano,climatizzatore,sedili e mille altre cose è veramente un incubo....mi spiace ma credo che lascierò peugeot per altri lidi...

Avatar utente
ex206
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 14/08/2013, 9:42

Re: Cortocircuito Iniettore

Messaggio da ex206 »

zepgrp73 ha scritto:Buongiorno
!Siamo possessori di un peugeot 206 con 200000 km e mai avuto nulla...questa 2008 tra ammortizzatori,comando vetri,guarnizioni che si ritirano,climatizzatore,sedili e mille altre cose è veramente un incubo....mi spiace ma credo che lascierò peugeot per altri lidi...
Decisione più che comprensibile, ma prima di acquistare qualsiasi altra macchina accendi un cero alla Madonna (non la cantante), perché le fregature le puoi avere da tutte le marche.
Comunque anch'io ho avuto una 206 che è andata benissimo per 9 anni, dopo aveva un nuovo problema ogni giorno, ragion per cui l'ho cambiata.
Credo che le Peugeot, come altre marche, abbiano una obsolescenza programmata la cui durata si sta riducendo.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”