Salve alla comunità.
Premetto che sabato conto di portare l'auto dal meccanico, ma volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema:
sia a fermo che in marcia, sterzando sia a sx che a dx sento sotto la moquette sotto ai piedi in corrispondenza della parte in gomma, come se si muovessero dei cavi, si sente il rumore di qualcosa che gira e sento il feeling.
Immagino sia un fascio di cavi uscito dalla sede, non mi sono preoccupato tanto fino a quando questo "problema" una volta ha impedito allo sterzo di girare, come se fosse trattenuto.
Per fortuna successe da fermo, sterzai con più forza e si sbloccò con sempre il solito rumore sotto la moquette.
Ho provato da solo a smontare la moquette sotto lo sterzo per vedere ma non ci ho cavato tanto, non so da dove cominciare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore trascinamento cavi durante la sterzata
Moderatore: Moderatori
Rumore trascinamento cavi durante la sterzata
Peugeot 2008 Allure immatricolata 2017 1.6cc 88KW 120cv BlueHDi
Rossa fiammante
Rossa fiammante
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumore trascinamento cavi durante la sterzata
Immagino abbia a che fare con il servosterzo, nel nostro caso elettrico, che si trova proprio sotto il piantone, ma ci arrivi da sotto l auto non da sopra, penso.. facci sapere
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...