PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
intercooler
Moderatore: Moderatori
intercooler
buongiorno, dopo aver notato puzza di olio caldo all'apertura del cofano ho controllato i manicotti intercooler che erano integri, ma l'intercooler presenta sulla parte superiore in mezzo ai due bocchelli tracce di polvere gialla e ristagno di olio nelle cavità centrali. Si dovrebbe essere criccata la plastica e le tracce gialle sono dovute allo sfiato dei recupero vapori di olio dal motore. Prima che si apra maggiormente devo sostituirlo, il costo del intercooler è 150 eu, qualcuno sa come va sostituito? Occorre forse smontare il paraurti? grazie
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: intercooler
Ciao... anche io avevo pensato di smontarlo per dargli una pulita, ma non sono davvero riuscito a capire come si fa...
nei turbo hdi c'era semplicemente un dado superiore da allentare, poi si inclinava e si riusciva a sfilare...
qui al posto del dato c'è quel RONDELLONE in plasitica tondo che non so davvero come si possa togliere..
Mi associo alla richiesta di aiuto... grazie.
nei turbo hdi c'era semplicemente un dado superiore da allentare, poi si inclinava e si riusciva a sfilare...
qui al posto del dato c'è quel RONDELLONE in plasitica tondo che non so davvero come si possa togliere..
Mi associo alla richiesta di aiuto... grazie.
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...