PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisore laterale sinistro
Moderatore: Moderatori
retrovisore laterale sinistro
Buongiorno a tutti ho una 2008 del 2016 benzina 1.2 allure. Il regalo di Natale è stato un piccolo incidente in cui è andato distrutto lo specchietto laterale sinistro. Ora sono alla ricerca di un ricambio usato con calotta cromata. Qualcuno mi può aiutare? La difficoltà è che non so dire quanti fili sono presenti: 7 o 9? Grazie a chi mi risponderà.
Re: retrovisore laterale sinistro
7 se lo chiudi a mano 9 se lo chiudi motorizzato
Grazie mille e buon anno!
-
- Peugeottista curioso
se non trovi niente usato prova un nuovo non originale su autodoc o simile, i prezzi sono molto più bassi che alla peugeot. La calotta cromata poi la trovi su aliexpress a pochi soldi
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure