PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto pulsante climatizzatore direzione aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

OGGE
Peugeottista curioso

Guasto pulsante climatizzatore direzione aria

Messaggio da OGGE »

Ciao a tutti,
sulla 2008 del 2014 non mi funziona più il tasto del climatizzatore per scegliere dove direzionare l'aria (sulle gambe, parabrezza, bocchettoni, ...)

Qualcuno sa se sia possibile sostituire il singolo pulsante oppure devo cambiare tutta la tastiera del condizionatore?

Non trovo sul web un rivenditore del singolo pulsante, inoltre ho provato a smontarlo ma sembra molto duro da tirare via, non vorrei fosse un pezzo unico con la tastiera, questo mi fa pensare che sia obbligato a cambiare l'intera tastiera con tutte le difficoltà ed i costi in più... :mad:

Peccato che si sia rotto nonostante un utilizzo veramente basso da parte mia negli anni...

Grazie

Anatraserpe
Peugeottista curioso

Re: Guasto pulsante climatizzatore direzione aria

Messaggio da Anatraserpe »

Escluderei tu possa cambiare il singolo pulsante, che fa parte di un componente più ampio come hai anticpiato. e non sarei neanche così sicuro che il problema stia proprio solo li, se ci dicessi qualcosa in più...
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Guasto pulsante climatizzatore direzione aria

Messaggio da guidogt »

sara' il motorino elettrico..o il leveraggio collegato a quello

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”