PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fusibili 2008 diesel dicembre 2017

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

rigo51
Peugeottista curioso

fusibili 2008 diesel dicembre 2017

Messaggio da rigo51 »

Ciao a tutti,
il mio problema è che all'improvviso lo specchietto laterale sinistro non si chiude più (anche se si sente che il motorino funziona) e nel tentativo di capirci qualcosa, ho fatto saltare il fusibile dello sbrinatore.
Ho scaricato più di un manuale dal sito della Peugeot, (quello della mia versione e quelli prima e dopo) ma nessuno di questi mi combacia con i fusibili trovati installati nella mia auto.
Qualcuno del forum ha già avuto questo problema?
Grazie in anticipo

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Re: fusibili 2008 diesel dicembre 2017

Messaggio da Dallas1984 »

Gli schemi elettrici fino ad una certa 2015 data sono nel SEDRE (Cerca su google se non hai idea di cosa si tratti)

Con molta probabilita sono comunque nella scatola porta fusibili del vano motore... stacca prima la batteria... gli estrai e li testi uno alla volta...

Ciao.
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”