PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 2008
Moderatore: Moderatori
colore 2008
ciao a tutti
come da titolo lancio un piccolo sondaggio sul colore della carrozzeria che più si addice secondo voi alla nostra 2008.
come indicato in basso l'ho ordinata bianca banchisa (anche per risparmiare qualcosa) soprattutto perché alla ragazza piaceva così (neanche bianco perla, che sinceramente non ho capito quanto fosse diversa) ma non sono convintissimo. dal catalogo e dai filmati sembra starci bene ma io forse sono più per le tinte scure per una macchina
voi che dite?
come da titolo lancio un piccolo sondaggio sul colore della carrozzeria che più si addice secondo voi alla nostra 2008.
come indicato in basso l'ho ordinata bianca banchisa (anche per risparmiare qualcosa) soprattutto perché alla ragazza piaceva così (neanche bianco perla, che sinceramente non ho capito quanto fosse diversa) ma non sono convintissimo. dal catalogo e dai filmati sembra starci bene ma io forse sono più per le tinte scure per una macchina
voi che dite?
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
Re: colore 2008
e se uno volesse cambiare la tinta, considerando che la consegna è a gennaio (ordinata in agosto)
si può attaccare al....tram??
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
-
- Peugeottista D.O.C.
Il bianco perla è una tinta non-pastello come invece lo è il bianco banchisa. Praticamente ricorda il colore della madreperla. A me non piace per niente.magg ha scritto:ciao a tutti
voi che dite?
A me piace molto il marrone makaha sulla 2008.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
esatto, il contratto non lo puoi più modificare.magg ha scritto:e se uno volesse cambiare la tinta, considerando che la consegna è a gennaio (ordinata in agosto)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Il mio ordine era colore bianco banchisa, poi il concessionario per accontentarmi prima, mi ha proposto una in pronta consegna di colore grigio artense, bhè sono rimasto contentissimo, molto più elegante
, + euro 400,00
ho fimato subito, domani in consegna.

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot
Ciao Cicolo quando l'avevi ordinata? E quando inizialmente era prevista la consegna? grande
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ma c'è tutta questa differenza fra bianco banchisa e bianco perla?
Anche io l'ho presa grigio artense, ritirata ieri, Colore fantastico! smorza le cromature 8l'ho scelta apposta)
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
-
- Peugeottista appassionato
Anch'io l'ho ordinata grigio artense e vedo (purtroppo solo dalle Vs. foto) che le cromature spiccano molto meno.
Approvata!
Approvata!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
andato in concessionaria. c'era la 2008 bianco perla e da parte una 208 bianca banchisa. alla fine non c'è questa differenza se non che il perla sembra un po' tendente al l'opaco, al giallo mentre i banchisa è proprio bianco. stavano scaricando proprio in quel momento diverse 2008 e c'era il marrone e il grigio artense: bello
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: colore 2008
Scusa magg visto che hai avuto modo di vederle di colori diverse tutte vicine mi dici quale colore ti è sembrato più adatto? Ovviamente è una domanda stupida visto che è un fatto molto soggettivo. ... Perché il grigio artense mi piacerebbe ma non l'ho visto di presenza. Il bianco banchisa mi piace molto e il marrone proprio no. E nemmeno il perlato. Graziemagg ha scritto:andato in concessionaria. c'era la 2008 bianco perla e da parte una 208 bianca banchisa. alla fine non c'è questa differenza se non che il perla sembra un po' tendente al l'opaco, al giallo mentre i banchisa è proprio bianco. stavano scaricando proprio in quel momento diverse 2008 e c'era il marrone e il grigio artense: bello
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
ciao max. come hai detto tu è molto soggettivo. io l'ho vista (come molti di noi immagino) e provata bianca (che poi ho saputo essere perla ma la differenza come scritto l'ho notata solo l'altro giorno viste proprio da vicino) e mi è piaciuta (di più alla compagna) ma ieri l'ho vista grigia artense e devo dire che non mi dispiaceva affatto
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Io l'ho ordinata Bianco Banchisa perchè le ultime due auto erano grigie e francamente volevo cambiare, ero tentato dal Madreperla (ho provato e mangiato con gli occhi una 115 CV di questo colore) ma alla fine con i 700,00 € della vernice ho aggiunto il Pack JBL e il Park Assist! Spero di non pentirmi il madreperla la fa sembrare meno fredda del bianco lacca ne ho vista una in pronta consegna due giorni fa.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.