Dopo averla scelta ed attesa per quattro mesi, martedi ritiro la mia 2008 felice di guidarla e trascorrere del tempo insieme, felicità che è durata pochissimo tempo a causa di una serie di problemi che ho riscontrato.
Mi piacerebbe conoscere il parere di chi possiede la mia stessa versione per capirci un po di piu perchè francamente sto impazzendo.
1. macchina che con il volante diritto punta a sinistra, sono stato in officina facendo presente il problema, siamo usciti in prova, mi hanno smontato le ruote rifatto l'assetto(a detta loro

2. dopo aver ritirato la macchina la prima cosa che ho fatto oltre al rifornimento, ho controllato la pressione gomme trovandole a 3.5, 3.2, 2.8, 3.0

3. quando ti trovi a percorrere asfalti disconnessi e dossi, percepisco una vibrazione fastidiosissima sotto il piede, sia in posizione acceleratore che freno. ho provato tutte le modalita, esp, off, neve, sabbia, fango, ma questa vibrazione è sempre presente.
qualcuno di voi ha riscontrato queste anomalie?? sto impazzendo, spero di non pentirmi della scelta

grazie per l'aiuto