Hindios ha scritto:Ieri sono andato a provare nuovamente la 2008 e in esposizione c'era una Allure bianco madreperla e aveva la stessa particolarità di quella di Janus! Altra cosa... Anche il portellone dietro aveva quella parte di lamiera senza mastice ma non presentata quella difficoltà ed essere chiuso( probabilmente la clientela, aprendolo e chiudendolo lo hanno assestato). Per il resto... Stupenda!
Hindios, se ti riferisci alla soglia in acciaio, ti posso assicurare che non da nessun problema per la chiusura del portellone, almeno non sulla mia, il mio discorso dell'incollaggio ben fatto è una questione di puntiglio sopratutto perchè non voli via di botto causando danni a terzi, ma anche un discorso estetico, pretendo che una cosa a mio avviso deve essere ben fatta così per come viene pubblicizzata.
Mescitore il fango agli ammortizzatori ci arriva anche se non vai a guadare i fiumi.
La mia lamentela si riferiva alla mancanza di una protezione della carrozzeria, la parte verniciata in quel punto è esposta ad un po' di torture, secondo me avrebbero potuto mettere una protezione di plastica per coprirla come nel resto del passaruota.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.