PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

asimov51
Peugeottista curioso

radio

Messaggio da asimov51 »

Salve a tutti , fra pochi giorni saro' anch'io possessore di una 2008 1,6 hdi . Capisco che la mia domanda non interessara' il 99 percento dei frequentatori del forum, ma io ci provo. C'è qualcuno tra voi radioamatore o CB che ha installato il ricetrans sul mezzo? Mi scervello ma non so proprio dove collocarlo . Se qualcuno l'ha fatto gli sarei grato se mi rispondesse .Grazie e scusate se la mia richiesta è un po' off topic.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: radio

Messaggio da francescovalentini90 »

e che sarebbe? :shock:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

francescovalentini90 ha scritto:e che sarebbe? :shock:
Credo un ricetrasmettitore per auto uhm :scratch: :scratch:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

asimov51
Peugeottista curioso

Messaggio da asimov51 »

Ciao, Si confermo, è un ricetrasmettitore.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Certo che non vi sforzate molto nel pensare i titoli, neh ragazzi.
Poi non ve la prendete però quando vi chiudono i Tread. :?

asimov51, non sarebbe stato meglio "2008 Installazione ricetrasmettitore"?! :D

Comunque più che sotto il cassetto porta oggetti non vedo altre posizioni possibili.
Ma questo è un problema comune a tutte le auto (non solo alla 2008) che non hanno 1 o più vani DIN disponibili.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

asimov51
Peugeottista curioso

Messaggio da asimov51 »

Problema risolto.Grazie dello spazio concessomi

Marko-VIL
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko-VIL »

Ciao, dove l'hai messa? Come hai prelevato l'alimentazione e come entri con il cavo antenna? Immagino utilizzi una magnetica. Grazie ciao.

asimov51
Peugeottista curioso

Messaggio da asimov51 »

Ciao Marko-VIL, ti rispondo subito su come ho risolto il problema.
Il mio rtx è un Kenwood v71E con frontalino staccabile. Il corpo radio l'ho messo nel baule fissato su un supporto metallico sul lato sx del baule. Il frontalino l'ho montato nella parte centrale sotto il "cruscottino" dove ci sono i pulsanti del condizionatore e della ventilazione. Ho fatto un supportino metallico e su questo ho fissato il frontalino. Per l'antenna mi sono scervellato ma avendo una 2008 allure con tetto in vetro e non potendo fare un buco a centro tetto, alla fine ho optato per una magnetica nella parte posteriore del tetto ( su un lato). Per quanto concerne l'alimentazione sono partito dalla batteria fino al baule con cavi da 4mm e dal baule al frontalino sia con un cavetto per l'altoparlante che per il cavo che collega il corpo radio con il frontalino facendo passare tutti i cavi al di sotto delle plastiche del sottoporta. Spero di essere stato chiaro. Domani faccio le foto e te le posto così sarà tutto più facile. 73 e 51

asimov51
Peugeottista curioso

Messaggio da asimov51 »

Se mi mandi il tuo indirizzo mail ( con MP) ti invio le foto.

Marko-VIL
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko-VIL »

Ciao, grazie mille, ti ho scritto il mio indirizzo in MP.
Visionerò volentieri le foto.
Ciao

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”