PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile lato guida che scricchiola

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

jimmorrison
Peugeottista novello

Sedile lato guida che scricchiola

Messaggio da jimmorrison »

Salve a tutti,
gia' un mese fa atvvertivo uno scricchiolio dal sedile lato guida, (tenete presente che sono alto cm 185x90kg),
in officina mi avevano smontato le viti di fissaaggio, ed applicato del grasso alla guida del sedile....
dopo un mesetto si ripresenta il rumore, hanno riprovato con lo stesso intervento ma senza risultato, dopo indagini il capoofficina mi ha ordinato le due guide laterali perchè sembrano non essere precise nel finecorsa del sedile.... :mad: :mad:
la settimana prox dovrebbero montarle...speriamo bene....
un plauso a giuseppe il capoofficina di sorrentinoauto di s.a.abate per la cortesia e la disponibilità....
speriamo di risolvere anche quest'altra rottura.....
Ultima modifica di massi.drago il 19/02/2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento

jimmorrison
Peugeottista novello

Re: Sedile lato guida che scricchiola

ragazzi nessun altro che riscontra lo stesso problema?

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

Nulla del genere !?!?! :(
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Tinopico
Peugeottista curioso

Messaggio da Tinopico »

jimmorrison ha scritto:ragazzi nessun altro che riscontra lo stesso problema?
Stesso problema, non sono ancora andato in officina. Per la cronaca sono anche io di stazza rilevante: 187 per 95 kg :pale:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox

rozay
Peugeottista curioso

Messaggio da rozay »

stesso problema , 186 \ 83 kg ...ho notato che abbassando la seduta sembra scricchiolare meno
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

jimmorrison
Peugeottista novello

Io sono passato in officina l'altro ieri, il meccanico ha cosparso le guide dei sedili con una pasta biancastra amrchiata peugeot, il rumore e sparito,pero mi era gia successo due mesi fa, adesso sono inattesa del ricambio (vogliono cambiare le guide del sedile), il meccanico mi diceva che era un problema che avevano gia affrontato con la 208, e che io sono il primo degli sfigati della 2008, Per il momento il rumore e scomparso, ma sono inattesa del ricambio. vi terro informati,
jim

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Perdonatemi... ma che chilometraggio ha la vostra auto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

jimmorrison
Peugeottista novello

3000 km in 4 mesi....... :mad:

rozay
Peugeottista curioso

Messaggio da rozay »

2000 in meno di un mese
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Sembrerebbe troppo presto! E che cavolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Tinopico
Peugeottista curioso

Messaggio da Tinopico »

Io ne ho fatti quasi 5000 da fine ottobre , ho fatto caso anch''o che cambiando posizione il rumore sembra diminuire ma poi ... Secondo me anche l'altro sedile anteriore ha lo stesso problema solo che essendo meno sollecitato, si avverte meno . Ho preso appuntamento in officina per la prossima settimana. Per il resto la macchina va bene, ma sta cosa rompe un pò le scatole :mad:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

jimmorrison ha scritto:Io sono passato in officina l'altro ieri, il meccanico ha cosparso le guide dei sedili con una pasta biancastra amrchiata peugeot, il rumore e sparito,pero mi era gia successo due mesi fa, adesso sono inattesa del ricambio (vogliono cambiare le guide del sedile), il meccanico mi diceva che era un problema che avevano gia affrontato con la 208, e che io sono il primo degli sfigati della 2008, Per il momento il rumore e scomparso, ma sono inattesa del ricambio. vi terro informati,
jim
Come sei messo adesso ? Anche io dopo 3200 km sono nelle stesse condizioni preso appuntamento per lunedì in officina . Speriamo bene :protest:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

jimmorrison
Peugeottista novello

Sono ancora in attesa del ricambio, prevedono tempi lunghi perché le guide laterali non vengono ancora resw disponibili come ricambio. Cmq ci hanno passato una pasta bianca e il rumore e andato quasi del tutto via.

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Grazie per :thanks: l'info teniamoci aggiornati.
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

jimmorrison
Peugeottista novello

ci sono ripassatp stamane ma ancora niente, sono il primo sfigato in italia al quale hanno ordinato le guide del sedile che ancora non vengono rese disponibili come ricambio..speriamo bene...cmq come gia detto con una loro pasta bianca marcata peugeot il rumore è quasi del tutto sparito.
il capoofficina si e reso disponibile a smontare le guide ed a lubrificarle e poi rimontarle in attesa del ricambio...
vi terro aggiornati

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”