PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi meccanici 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Problemi meccanici 1.6 hdi

Messaggio da Hindios »

Ciao a tutti... non so a Voi, ma a me hanno sempre confermato che il motore 1.6hdi è robusto e affidabile. Ieri sono passato dal meccanico che affifiamo i nostri veicoli aziendali e noto sopra il ponte in officina una 3008 con motore 1.6 hdi senza motore. Gli chiedo che gli è successo e lui mi mostra una cosa inquietante!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

R: Problemi meccanici 1.6 hdi

Messaggio da Hindios »

Immagine

Ci sono rimasto come un cretino! La 3008 in questione ha 60000 km e ha detto che è un problema noto sui 1.6hdi, in pratica il motore non riesce lubrificarsi al meglio e può succedere questo! Mi ha preso un colpo!