PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
compatibilita' pompe di rifornimento ester
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
compatibilita' pompe di rifornimento ester
buonasera a tutti, leggendo il menuale tecnico si rileva che in alcuni paesi ci potrebbe essere una incompatibilita' del bocchettone del serbatoio e le pistole delle pompe delle stazioni di servizio (diesel), qualcuno ha qualche informazione in merito a quali paesi esteri potrebbero essere? ho provato a cercare sul web notizie in merito ma non ho trovato alcunche'. grazie
Ma davvero? Sembra strana sta cosa! Magari vale per un'altro continente ma dubito che valga per l'Europa!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
Re: compatibilita' pompe di rifornimento ester
pagina 190: Viaggi all'estero
Poiché le pistole di rifornimento Diesel possono essere diverse nei vari Paesi, la presenza del posizionamento obbligato può rendere impossibile il riempimento del serbatoio.
Prima di un viaggio all'estero, si consiglia di verificare presso la rete PEUGEOT se il veicolo è adatto ai distributori di carburante che si trovano nel Paese nel quale ci si deve recare.
Poiché le pistole di rifornimento Diesel possono essere diverse nei vari Paesi, la presenza del posizionamento obbligato può rendere impossibile il riempimento del serbatoio.
Prima di un viaggio all'estero, si consiglia di verificare presso la rete PEUGEOT se il veicolo è adatto ai distributori di carburante che si trovano nel Paese nel quale ci si deve recare.
Ah benon! Questa mi è nuova!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
La butto lì...se è una boiata non linciatemi
...secondo me le bocchette dei nostri serbatoi hanno un attacco diciamo "europeo"...come sappiamo c'è gente al confine dell'Italia che va a fare benzina all'estero in quanto costa meno e non si notano casi di problemi di adattamento...forse il manuale si riferisce ai paesi dell'est e agli altri extraeuropei...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
mah quando mi arrivera' provvero' a chiedere lumi in merito in concessionaria, sarebbe brutto trovarsi a. secco all'estero e non riuscire a fare rifornimento, probabilmente come dici tu sara' un problema in certi paesi dell'est.....spero!
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
X info. io vado regolarmente in Svizzera a fare gasolio e non ho riscontrato prolemi.
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
-
- Peugeottista curioso
grazie Fabietto80.
-
- Peugeottista curioso
Faccio regolarmente gasolio sia in slovenia ed in austria tutto ok il gasolio è a 1.32
R: Re: compatibilita' pompe di rifornimento ester
Grazie per avermi rovinato la giornata!mauriziomahler ha scritto:Faccio regolarmente gasolio sia in slovenia ed in austria tutto ok il gasolio è a 1.32

-
- Peugeottista curioso
buono a sapersi Maurizio, Austria aspettami!
Faccio regolarmente benzina e gasolio in Sardegna, anche qui tutto ok
gasolio a 1,57

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Confermo badrone, anche qui in Africa tutto ok. Gadolio a 1,55 

- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Stamane il prezzo più basso del gasolio è 1,579 € (self h24)
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.