PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema luci led sul tetto e problema con touch

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Federico96M
Peugeottista curioso

Problema luci led sul tetto e problema con touch

Messaggio da Federico96M »

Ho appena comprato una Peugeot 2008 bianco perla, vorrei chiedervi come si accendono le luci led sul tetto ho provato sia sotto il contachilometri con i tre pulsanti e sia sul touch ma non ci riesco :frown:
Qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come riuscirci ?

Ah dimenticavo a volte mi succede che quando sto per un po solo con il quadro acceso mi dice risparmio energetico e si spegne sia il quadro che il touch non si accendono più i fari e i nemmeno più i finestrini funzionano e per risolvere tutto devo accendere la macchina . È capitato anche a voi ? Come si risolve?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Allora..per le luci del tetto devi attivarle dallo smeg e regolarne l'intensità... (sempre che tu abbia il tetto ciel..) il lumino sotto le usb si accende? (Devi accendere almeno le posizioni per farle accendere..e mi pare avere anche il motore acceso..

Per il fatto che si spegne è dovuto all'inserimento del risparmio energetico..dopo 15-30 min (dipende dal livello di carica della batteria) la centralina spegne tutto per darti la possibilità di far partire il motore in maniera serena..accendendo l'auto recuperi altri 5-10 minuti di autonomia..ma rientra il risparmio energetico..andare oltre non è consigliabile perché poi rischi di restare a piedi seriamente..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”