Ho appena comprato una Peugeot 2008 bianco perla, vorrei chiedervi come si accendono le luci led sul tetto ho provato sia sotto il contachilometri con i tre pulsanti e sia sul touch ma non ci riesco
Qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come riuscirci ?
Ah dimenticavo a volte mi succede che quando sto per un po solo con il quadro acceso mi dice risparmio energetico e si spegne sia il quadro che il touch non si accendono più i fari e i nemmeno più i finestrini funzionano e per risolvere tutto devo accendere la macchina . È capitato anche a voi ? Come si risolve?
Allora..per le luci del tetto devi attivarle dallo smeg e regolarne l'intensità... (sempre che tu abbia il tetto ciel..) il lumino sotto le usb si accende? (Devi accendere almeno le posizioni per farle accendere..e mi pare avere anche il motore acceso..
Per il fatto che si spegne è dovuto all'inserimento del risparmio energetico..dopo 15-30 min (dipende dal livello di carica della batteria) la centralina spegne tutto per darti la possibilità di far partire il motore in maniera serena..accendendo l'auto recuperi altri 5-10 minuti di autonomia..ma rientra il risparmio energetico..andare oltre non è consigliabile perché poi rischi di restare a piedi seriamente..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457