Salve a tutti,
ecco che dopo le prime gioie, arrivano immancabili i primi dolori!!! Dopo neanche 600 km, il finestrino lato guida, non si rialza piu in modo lineare, ma va su solo a scatti di 5 cm alla volta!!! E' gia successo a qualcuno di voi? Come avete risolto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finestrino sx sale a scatti
Moderatore: Moderatori
Finestrino sx sale a scatti
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Re: Finestrino sx sale a scatti
Forse si è "sprogrammato". 1) Portalo tutto in alto- 2) Tieni premuto il tastino per qualche secondo- 3) Riprova con la discesa normale e con quella antipizzicamento.- 4) Se non va bene devi per forza recarti alla assistenta Peugeot.
Facci sapere
Facci sapere
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Avevo trovato qualche post in cui si descrivevano delle operazioni di reset.... le ho provate tutte, ma diciamo dopo il reset risale bene 1 volta, poi come lo riabbasso risale nuovamente a scatti!!!!!
Sicuramente mi toccherà fare un salto in assistenza!!!
Che palle però!!!!!!!!!

Sicuramente mi toccherà fare un salto in assistenza!!!

Che palle però!!!!!!!!!

Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
-
- Peugeottista appassionato
Ho avuto io il problema dopo 100km.Il finestrino immagino scenda da solo in automatico mentre il problema è in salita.Ha perso la memoria del fine corsa in salita.Il sensore si trova all'interno del motorino.Quindi,come hanno fatto a me,ti apriranno tutto lo sportello e ti cambieranno il motorino
Allure e-HDI 92cv nero perla
Si il difetto lo fa solo in salita!!
Certo su una macchina nuova che già iniziano ad aprire per cambiare i pezzi, non promette nulla di buono!!!!
Speriamo di sbagliarmi!!!
Certo su una macchina nuova che già iniziano ad aprire per cambiare i pezzi, non promette nulla di buono!!!!

Speriamo di sbagliarmi!!!
-
A me dopo cambiato il motorino non ho avuto altri problemi.Adesso ho 2000km.
Allure e-HDI 92cv nero perla
Ciao! a me è appena capitato dopo il cambio della batteria.
L'auto ha 2 anni e mezzo.
In assistenza il tecnico ha fatto la procedura e riprogrammato i vetri ( non chiedetemi come, perchè si è chiuso in macchina l'ha messa in moto e fatto scendere e risalire tutti 4 i finestrini) tempo stimato meno di un minuto.
Costo €0.

L'auto ha 2 anni e mezzo.
In assistenza il tecnico ha fatto la procedura e riprogrammato i vetri ( non chiedetemi come, perchè si è chiuso in macchina l'ha messa in moto e fatto scendere e risalire tutti 4 i finestrini) tempo stimato meno di un minuto.
Costo €0.

1988 CAR OF THE YEAR 405 SR Berlina / Grigio / 1.6 Benzina 92 cv./ Cerchi in lega / Tetto elettrico / Alettoncino Posteriore / GPL.
2001 CAR OF THE YEAR 307 XS Grigio Sidobre / Benzina 1.6 16v 110 cv./ Clima Automatico.
2007 Nuova 307 XT / Nero Ossidiana / Benzina 1.6 16v 110 cv. / Cerhi in lega 16" / RT3 on Board.
2014 CAR OF THE YEAR Nuova 308 II / Nero Perla / THP 1.6 125 cv. Allestimento ALLURE / Allarme Volumetrico e Permimetrale.ECCOLA!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89516
2022 Nuova 308 III PureTech Manuale Allure Pack Bianco Madreperla.ECCOLA!viewtopic.php?f=290&t=122780
2001 CAR OF THE YEAR 307 XS Grigio Sidobre / Benzina 1.6 16v 110 cv./ Clima Automatico.
2007 Nuova 307 XT / Nero Ossidiana / Benzina 1.6 16v 110 cv. / Cerhi in lega 16" / RT3 on Board.
2014 CAR OF THE YEAR Nuova 308 II / Nero Perla / THP 1.6 125 cv. Allestimento ALLURE / Allarme Volumetrico e Permimetrale.ECCOLA!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89516
2022 Nuova 308 III PureTech Manuale Allure Pack Bianco Madreperla.ECCOLA!viewtopic.php?f=290&t=122780
e' successo anche a me. Riprogrammato un milione di volte ma avevo sempre lo stesso problema. Portata alla Peugeot mi hanno detto che è un problema risaputo. E' stato fatto un errore di progettazione in una partita di motorini per l'alza cristalli e c'è poco da fare, si deve sostituire il pezzo.
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
Primo gemito il 10/07/2014
- marco placucci
Successo anche a me: anteriore sinistro e posteriore destro. Riprogrammati più e più volte: bastava spegnere il quadro che alla riaccensione si verificava nuovamente. Aggiustata in garanzia: ora ok
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014
Ciao, va cambiato, per fortuna ero in garanzia altrimenti mi sarebbe costato 276 euro..... :O
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Anche a me, dopo soli 4 mesi, il finestrino lato passeggero sale a scatti (mai capitato con tre precedenti vetture dotate di automatismo), per ora ho riprogrammato.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure