Ciao a tutti utenti del Forum.
Stavo sfogliando il numero di agosto del mensile "Al Volante" (che contiene anche un interessante confronto fra la nostra bella Leoncina e la Ford Ecosport), e a pagina 138 c'ė una segnalazione riguardo a eventuali problemi allo sterzo per le 2008 prodotte nei primi tre mesi di quest'anno. In questo link, preso dal sito del giornale, i numeri di telaio delle vetture coinvolte.
http://www.alvolante.it/problemi/peugeot-ion-1-access" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero però non serva a nessuno di noi,
Mari
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guai allo sterzo per veicoli prodotti fra il 18/1 e l'8/3
Moderatore: Moderatori
Guai allo sterzo per veicoli prodotti fra il 18/1 e l'8/3
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
Io ho ricevuto la settimana scorsa una lettera dalla Peugeot con un richiamo per sostituire la bulloneria dell'avantreno!
Mi sono dimenticato di fare una copia della lettera, che si è presa il concessionario, perché era specificato il tipo di intervento! La mia l'ho ritirata ad ottobre 2013!
Mi sono dimenticato di fare una copia della lettera, che si è presa il concessionario, perché era specificato il tipo di intervento! La mia l'ho ritirata ad ottobre 2013!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)
Re:
sicuramente non rientrava nel richiamo in oggetto, forse era questo:Archso ha scritto:Io ho ricevuto la settimana scorsa una lettera dalla Peugeot con un richiamo per sostituire la bulloneria dell'avantreno!
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69
vedi i richiami ufficiali qui:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69
2008 allure 1.6 115